martedì, gennaio 29, 2008
LA BALENA PER GRACE
Ho ritrovato Susan, la mia amica del cuore quando ho abitato negli Stati Uniti.
L'ho cercata, le ho scritto, l'ho trovata l'anno scorso. Dopo 23 anni di silenzio.
E' stata un carrambata!
E ora è nata la sua Grace!
E' in partenza per la California un pacco con un asciugamano per farsi asciugare dopo il bagnetto e una balena morbidosa per giocare.
Tutto fatto a mano.
Ciao, dolce little Grace.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
che bella questa amicizia!!!
Mary
ciao Fux,
mi trasfersco per un pò al Nord: vado a Copenhagen per lavoro!
Grazie del passaggio... ho avuto l'impressione che tu non mi abbia riconosciuta... sono semopre Naurwain, ma ho cambiano nick in cinnamon! un abbraccio
Troppo carina la balena!!
Ecco, quando un affetto torna prepotentemente alla ribalta della nostra vita e riusciamo ad impadronircene, questo è il momento della soddisfazione piena e matura. Sono felice per te e per la tua amica. Il regalo è tenerissimo e allora mi associo per inviare un bacio alla piccola Grace.
Luciana
Che bella cosa ritrovare un'amicizia dopo tanti anni!
Ti giuro che solo a guardare la foto mi son detta che è un gran peccato che non abbia qualche nascituro tra le mie amicizie o parentele, sennò te lo ordinavo subito. La balena è troppo carina!!
Però sto facendo un pensierino ad un set con le iniziali (asciugamano e ospite) da regalare alla mia picci per il suo compleanno (è in Luglio, quindi c'è tempo). Fai anche queste misure?
Grazie per il tuo blog bello e simpatico!Grazie anche per le patate al forno...proverò visto che devo dar da mangiare alla truppa e non ne posso più! Ciao arrivederci
Posta un commento