venerdì, dicembre 28, 2007

IL PIU' BEL PRESEPE


Ogni anno se ne vedono tanti. Di belli e di brutti.
Giuro che il prossimo anno tirerò fuori da quella vecchia scatola impolverata quello della mia nonna perchè è bellissimo e mi ricorda la mia infanzia. Solo quest'ultimo fatto ha un valore inestimabile.
Il più bel presepe che ho visto quest'anno lo ha disegnato Benedetta, con la semplicità di una bambina e il tratto puro di una mano da intenditore.
(Secondo me, la zia Robi glielo aveva commissionato per i biglietti d'auguri sapendo il fatto suo!)
Sono stata una bella decina di minuti ad osservarlo nei particolari ed ho deciso, che se fossi stata una maestra, le avrei dato assolutamente la lode.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione, davvero un bellissimo presepe.
Fai i complimenti all'autrice da parte mia.
A te invece auguro un sereno 2008!!!
un abbraccio
Michela

Anonimo ha detto...

Bello davvero. Mi piacciono soprattutto gli occhi del Bambino Gesù, spalancati sul mondo, mentre quelli dei genitori sono socchiusi.
Un abbraccio e mille auguroni alla giovane disegnatrice, alla sua mamma e a tutto il resto della famiglia. Che il 2008 sia pieno di salute e serenità...
RossellaI.

fux ha detto...

@ rossella:
ciao, cara Rossella. Bello saperti ancora a leggere il mio blog!
Ricambio gli auguri di cuore.


(Per pure ragioni di cronaca volevo solo dire a tutti che Benedetta non è la mia bimba.)