mercoledì, dicembre 26, 2007

BUON NATALE

...........................................,*,
........................................,*@*,
......................................,*@*@*,
............................................ ........
............................................U


... e scusatemi tanto se mi riduco a farvi gli auguri il giorno di Santo Stefano!

Buon Natale a tutti, amici della vita privata e non, anche a quelli che amici non sono, ma sono lettori fugaci del mio blog. Che la vita vi sorrida come sempre o come mai. Che il Signore vi protegga in ogni dove e vi riservi ogni bene. Che l'amore regni tra noi.

Il mio regalo di Natale, è dedicato alle creative come me.
E' il link di un bellissimo sito canadese che mi ha fatto letteralmente cadere gli occhi per terra.
Con voi vorrei condividere lo stupore.
A questa creativa vanno tutti i miei complimenti.

Nessun commento: