mercoledì, marzo 07, 2007

AUGURI, DONNE!


Ho fatto scorta di fiori, uno più bello dell'altro. Ho scelto quelli che sembrano veri, quelli romantici, quelli grintosi, quelli che mozzano il fiato per il loro colore. Gli altri li ho lasciati alla concorrenza.
C'erano anche le gialle mimose e domani è l'8 Marzo.
Mimose che non appassiscono, da lasciare nel bicchiere delle penne.
Queste penne fiore mi danno sempre una gran soddisfazione, piacciono a me, ma soprattutto a chi me le compra. Sono al quarto riassortimento in meno di un anno. Le confeziono così.
Evviva le donne! ... ma assolutamente evviva anche gli uomini!

3 commenti:

diamanterosa ha detto...

Bellissime davvero. La mia, fatta ad ortensia, fa gola a molte. E questa con la mimosa, pur non amando il giallo, è davvero carina. Buona festa della donna anche a te, Franci.

DIANA ha detto...

Visto che ho scritto a Diamanterosa,scrivo anche a te..fai bene a non pubblicare tutti tuoi lavori tanto c'è sempre chi copia perchè la sua vita è talmente scialba...amo la delicatezza delle tue creazioni e se abitassi vicino volentieri collaborerei con te...a te dono il permesso di vedere le mie creazioni e di prendere spunto se credi,ma non mi sembri una che scarseggia di fantasia..si danno gli auguri oggi?preferisco farti i complimenti e augurare anche a te di non dover faticare troppo per trovare il tuo onore in questo mondo discutibile...ciao..

Anonimo ha detto...

Sono capitata qua per caso..e sono entrata in un bel mondo in "rosa"dove le porte sono aperte all'idee.. quelle che rendono originale ogni vita. Complimenti Fux per la tua arte espressiva.
Colgo l'occasione oggi non per fare auguri alle Donne ma per far rivivere il ricordo di altre donne che nel tempo hanno lottato anche per noi e per il nostro futuro.

Di passaggio...Eli