martedì, luglio 13, 2010

FOTO DA UN MATRIMONIO







Sarà stata una farfallina lilla, silenziosa e svolazzante qua e la tra i tavoli, a fare qualche scatto fotografico proprio per mandarlo a me che tanto ho lavorato per dipingere a mano tutte quelle iniziali sui sacchettini di lino.

Fiera, fierissima di aver contribuito a rendere così affascinante l'atmosfera di quel giorno, mando un bacio con lo schiocco alla "mia" carissima sposina con la K.
Many thanks, my dear!

6 commenti:

zigzago ha detto...

Semplicemente stupendo! Complimenti di cuore!

Unknown ha detto...

Che raffinatezza!
Mari

Elena Scali ha detto...

Son contenta ti sia piaciuto il pensierino, te lo meriti tutto perchè sei veramente brava e fai pure con comodo a ritirare il premio e passa da me quando hai tempo mi fa sempre piacere e il tempo è tiranno è vero ehehe!!, un bacionissimo e a presto
Ely;-)))

Couture Hayez ha detto...

Che classe, complimenti, veramente belle queste foto, e le tue crazioni, sempre perfette!

Gallinavecchia ha detto...

Che splendore quei tavoli bianchi con tocchi lilla. Eleganti e raffinati come i tuoi deliziosi sacchettini!

BriciolaPazza ha detto...

ciao, ti seguo già da un po' e oggi ho dato un'occhiata più approfondita a quello che fai. sono rimasta incantata!!! è tutto bellissimo, rifinito, curato, nel dettaglio, fine, elegante!!! sei bravissima :))
volevo chiederti il prezzo di questi sacchettini col nastrino glicine (per 200 unità) e se hai qualche idea alternativa per i segnaposto. la mia mail è briciolapazza2@yahoo.it. aspetto tue notizie!!! grazie mille :)))