venerdì, novembre 06, 2009

www.donnesulweb.it


In questi giorni è nato Donne sul Web! Un nuovo portale rivolto al pubblico femminile. Una sorta di rivista on-line... e un paio di mesi fa io ho ricevuto una mail che, nel finale, diceva così:

- ...
Dopo aver visionato il suo sito, Fux- tutto fatto a mano, credo che lei sia la "Donna" giusta per noi, quante idee...
Le chiedo pertanto di prendere in considerazione una possibile collaborazione con il nostro portale.
In attesa di un suo riscontro le lascio il mio recapito per eventuali chiarimenti in proposito.

Cordialmente,
S.B.
-

Ed io ho accettato la sfida, partecipando con una serie di articoli di cucina e di cucito.
Se andate a curiosare questo nuovo portale e digitate la parola FUX su "Ricerca", li trovate tutti assieme.
Oppure divertitevi a consultare tutti gli argomenti di archivio:
Affetti, Attualità, Beauty, Casa, Cucina, Cultura, Economia, Freetime, Istruzione, Lavoro, Mamme, Moda, Salute, Sposi, Tecnologia, Teenagers.

Oggi sono in Home Page con i miei malfatti di ricotta e spinaci!

Faccio i miei migliori auguri a "Donne sul web" e, con grande emozione, ne leggerò fra qualche giorno la pubblicità sul Sole24Ore.
Good luck!

Infine accolgo con un caro saluto i lettori di Donne sul Web che verranno a leggere il mio blog, dove troveranno solo cose tutte-fatte-a-mano

8 commenti:

Unknown ha detto...

Wow, complimentissimi e auguroni per la nuova collaborazione.

zigzago ha detto...

Complimenti per la tua collaborazione, Renata.

Unknown ha detto...

Augurissimi! Erica

Elena ha detto...

Congratulazioni!!!
Grazie per la segnalazione di questo nuovo portale, ho già velocemente dato una sbirciatina e mi è sembrato molto interessante, avrà sicuramente grande successo.
Ciao,
Elena

laVale ha detto...

M'inchino e sorrido di orgoglio per la mia cugi :)

Pink butterfly ha detto...

Hai raggiunto un nuovo traguardo!!!
Ti ammiro moltissimo!

ale ha detto...

sono arrivata qui e non ricordo come, e non posso non farti i miei migliori auguri per questa collaborazione...ale

Anonimo ha detto...

mi sento veramente onorata ad avere un'amica importante come te. Un abbraccio forte e tanti baci.
Patrizia