mercoledì, novembre 18, 2009

PENNE FIORE



Rose d'inverno?
Rose finte, ma belle come quelle vere. Ne ho di rosa, gialle, bianche, rosse, poi ci sono quelle a boccio e quelle spampanate. Poi peonie, girasoli, fragole, mimose, ortensie blu o rosa, ranuncoli e tulipani rossi.
Sembrano fiori, ma sono penne, penne BIC ricoperte.
Posso fare anche l'Euroflora! Mi dite dove spedirle e le recapito tramite il corriere. Vi scrivo anche il biglietto come se lo aveste scritto voi. Magari non chiedetemi di copiare la vostra calligrafia!




(Cliccate sempre sulle foto per ingrandirle).
LISTINO PREZZI (qui a destra nelle ETICHETTE).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero, sono bellissime, sei molto precisa nelle lavorazioni e questea è una dote rara di questi giorni.

LORY

Sorriso ha detto...

Che bella idea!
Complimenti per il tuo sito, l'ho scoperto ora e ci ho speso un bel pò di tempo girando interessata qua e là. Hai delle manime d'oro!!
un Sorriso

elisabii ha detto...

da un po che sto girando qui,posto meraviglioso.Complimenti!

Anonimo ha detto...

Bellissime, ma quando si scaricano si devono buttare o c'è una possibilità di ricarica??
grazie
B.

fux ha detto...

@B:
cara B.,
ho pensato a queste penne per scrivere la lista della spesa o appuntarsi un numero quando si è al telefono. Sono sempre li e nessuno le porta mai via per sbaglio!
Durano un bel tot.
L'unica è sostituire la bic con una nuova.
Se me la potessi riportare te lo farò in un batter d'occhio a costo ridicolo.

Chiara ha detto...

continuo a guardarle e non potrei smettere di farlo!!!sono stupende e sembrano dei fiori veri!!!
Bravissima come sempre!!!
Chiara

Anonimo ha detto...

bellissime Francesca! Sei di una precisione e di una creatività meravigliose! Vorrei essere come te, ma guardo il tuo blog e mi vien voglia di imparare! Non è mai troppo tardi: 57 anni non sonno un problema!
Un abbraccio
Franca

pasadena ha detto...

Sono deliziose!