lunedì, aprile 12, 2021

BANDANE superTRENDY!

A fare certi lavori io mi diverto da morire.
Sono proprio fortunata!
Le bandane sono la mia ultima passione.
L'abbinamento perfetto della vostra divisa con i tessuti Kaffe Fasset o con i tessuti batik dà un risultato bellissimo: un'esplosione di gioia e colori.

Ho studiato due modelli:
- PROFESSIONAL, perfetto per studi dentistici, medici, estetici (più calcato sulla testa, legato in basso sulla nuca, perfetto per adulto)

- YOUNG, adatto ai giovani (praticamente un foulard di 60cm di lato, indossato in orizzontale "come i pirati") perfetto per il tempo libero.

Il bello di queste bandane è che potete mandarmi la foto del vostro camice e sceglieremo assieme i tessuti adatti a rendere la vostra divisa molto speciale.
I tessuti sono in cotone 100% morbidissimo al tatto. Sono già stati lavati in lavatrice e non saranno soggetti a restringimenti. Si possono lavare e rilavare in lavatrice. La manifattura è super accurata nelle sue finiture, anche interne.
Se vuoi dare un friccico di novità alla divisa del tuo staff o se vuoi un copricapo gioioso per andare al mare, in barca o in montagna, in bici o a correre, eccomi pronta ad ascoltare le tue esigenze.
Effetto WOW assicurato!


PREZZO BANDANE

1 commento:

Gemma ha detto...

Bellissime!