lunedì, maggio 13, 2019

INFILATURA CON CAVETTO DI ACCIAIO


Ho affinato la tecnica: nel timore che con il tempo il filo di silicone  possa spezzarsi, da oggi ho deciso che realizzerò questo braccialetto con il cavetto di acciaio e la chiusurina magnetica in argento.


Rimane facilissimo da indossare e questa infilatura terrà al sicuro le tante perline Swarovski che lo compongono. Sono felice di questa scelta.
Chiunque delle mie vecchie clienti voglia questo upgrade su un braccialetto acquistato prima di oggi, mi invii il braccialetto in modo che io possa riinfilarglielo con la stessa tecnica. 
Nessun costo di lavorazione, solo rimborso spese di spedizione.

Aggiungo che questo dono è stato richiesto da una coppia di zii che abitano lontano dalla ragazza che lo ha ricevuto. Praticamente un servizio di EuroFux! (Leggete nei commenti qui sotto!)😉

2 commenti:

MichelaenCuisine ha detto...

Molto carino, bravissima e buona serata

Anonimo ha detto...

Buonasera, Francesca,
le foto sono arrivate e abbiamo giá ricevuto i ringraziamenti da Caterina.Il braccialetto ci é piaciuto molto e altrettanto il fatto di poter dialogare quotidianamente ..... é stato come essere in un atielier a fianco dell'artista che sta lavorando per creare il tuo gioiello

grazie di tutto e até à próxima!

Luigi, Michela