martedì, marzo 26, 2019

BRACCIALETTO DI PERLE SWAROVSKI con MINICROCINA IN ARGENTO.


Queste perle Swarovski sono di due colori diversi.
Sono delicatissimi: Cream e Cream Rose.
E' quasi impercettibile la differenza.


Posso realizzare questi braccialetti (o anche collanine) anche con perle di minor calibro.
In questo caso sono il dono per due catechiste. Possono essere anche il regalo  per una madrina di cresima, per una testimone di nozze o per una ragazzina di comunione o anche cresima.
La minicrocina è in argento. Le perline distanziatrici sono anch'esse Swarovski.
Posso montare questo braccialetto su filo di silicone (come in questo caso) o su cavetto d'acciaio con chiusura in argento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nel pensare ad un regalo da fare alle catechiste per la cresima di mia figlia ho trovato su internet questo blog e mi hanno subito colpito questi bracciali. Ho lasciato un messaggio alla realizzatrice che mi ha subito contattata per consigliarmi nella scelta. La produzione e spedizione è stata veloce, rendendomi partecipe nei vari passaggi della realizzazione . È stata gentilissima, disponibile e si capisce da subito che ha molta passione nel suo lavoro cercando di soddisfare ogni esigenza del cliente. Grazie davvero