domenica, maggio 06, 2018

COMUNIONE DI LUDOVICA


Quando ho degli indizi precisi mi diverso un sacco!

A Ludovica piace il verde ed indosserà un bellissimo abitino a fiori rosa e verdi il giorno della sua prima comunione.


Abbiamo scelto assieme il verde acqua e il rosa geraneo.


...

... e ora, dopo la comunione, ringrazio tantissimo la mamma di Ludovica per avermi inviato queste belle foto. Per me è sempre una vera gioia vedere come vengano presentati i miei sacchettini!




"Cara Francesca, ti presento il buffet dei dolci ☺ e dei tuoi elegantissimi sacchetti!! Ti ringrazio di cuore per aver contribuito a rendere speciale questo giorno!"


4 commenti:

Gemma ha detto...

Che bel campionario di fiocchi colorati!

sabijoux ha detto...

Direi tutto perfetto! Complimenti

Unknown ha detto...

Salve, dove posso trovare solo i sacchetti bianchi semplici, i suoi sono bellissimi<

fux ha detto...

@ fabiola:
Non so dirti, Fabiola. I miei li taglio e cucio io, ma non vendo i soli materiali.
Mi dispiace.