martedì, luglio 08, 2014

BOMBONIERE A FORMA DI CUORE PER IL MATRIMONIO

 

 
Questi "miei" sposini hanno scelto per gli amici un oggetto bellissimo fatto a forma di cuore: l'aprinoci dell'ALESSI.
Me lo hanno dato da confezionare.

 
E' d'acciaio,  liscio, pesante. Ispirato alla forma di due semi accoppiati tra loro.


 Mi è piaciuto a prima vista e ho provato subito a confezionarlo, con il sacchettino mignon di confetti legato sopra.

 
Le iniziali degli sposi sono come sempre dipinte e mano sul lino bianco.


Vi mostro un paio di scatti fatti al volo durante la lavorazione...


... e alla fine.
Intravedete la confezione dei regali dei testimoni e i secchielli portaconfetti per la confettata.


Per la chiesa, invece, ho cucito per gli sposi il cuscinetto portafedi personalizzato.

Tutti i miei auguri a Pier Luigi e Federica, carissimi clienti con i quali è stato delizioso collaborare.




Nessun commento: