domenica, gennaio 19, 2014

REGALO CRESIMA


La vita di Gesù è narrata in questo braccialetto.
Questa è la cosa che lo rende un perfetto regalo di cresima.
Ma ogni braccialetto  è diverso da un altro perché cerco sempre di farlo in sintonia con i gusti di chi lo riceve in dono.



Confezione regalo in tema con l'evento.

Sono felice che sia piaciuto tanto e, come sempre, mi dispiace di non riuscire mai abbastanza a mostrarvi questi gioiellini nella loro vera bellezza.

LISTINO PREZZI  bomboniere

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anabella ha detto...

Hola!
Ti invito al mio GIVEAWAY MY WASHI TAPE!
Un bellissimo set di 20 washi tape! Ti aspetto
xoxoxo
Anabella
www.mywashitape.com

Anonimo ha detto...

Eccolo qua il mio braccialetto, è stato il regalo perfetto per la Cresima di mia nipote, letteralmente stupendoooooo!!!
Bellissimo, scintillante, luccicoso... la foto devo dire non gli rende pienamente giustizia! In mano alla luce è ancora più bello.
E' stato lungamente ammirato e tutti lo hanno trovato originale e toccante nella sua idea. Insomma una meraviglia!! A mia nipote è piaciuto moltissimo e lo ha voluto indossare subito (nella marea di cose che ha ricevuto...)!
Carissima Francesca, ancora grazie e un abbraccio!
Monica

Laura ha detto...

E' meraviglioso, con dei colori stupendi.

Sabrina ha detto...

Un oggetto molto grazioso, adattissimo a rendere felice una ragazzina.
Complimenti!