martedì, aprile 30, 2013

FIOCCO LILLA E NONTISCORDARDIME' BIANCHI



Non sarebbe male prendere il sole con la pancia all'aria coricati  su un letto di fiorellini lilla!


Per questa Cresima ho realizzato anche il secchiello portaconfetti bordato dello stesso nastro delle bomboniere.


Inoltre, su richiesta, mi sono inventata un bel cartello personalizzato da infilzare tra un confetto e l'altro nel secchiello.


Mi dispiace solo non poter spedire assieme alle bomboniere questi fiorellini del mio giardino che in questi giorni mi incantano e mi rapiscono il cuore. Non riesco a fare a meno di fotografarli!

4 commenti:

Gemma ha detto...

Le tue creazioni riescono sempre a trasmettermi una grande serenità :)

Simo ha detto...

davvero raffinatissimi!

Maria Rosa ha detto...

nell'armonia di colori e di forme, in sintonia con la natura e con la vita, la bellezza delle tue creazioni è poesia per gli occhi e gioia per il cuore... grazie Francesca e un caro saluto a nonna Gina.

fux ha detto...

@maria rosa:
Ma vuoi commuovermi, Maria Rosa?
Questo commento è musica per le mie orecchie e mi fa capire che sicuramente anche dal vivo ti sono piaciuti i sacchettini.
Ti abbraccio.
Francesca