venerdì, marzo 01, 2013

GEMELLI DIVERSI


Io sono sempre dell'idea che A-OGNUNO-IL-PROPRIO. Anche se sono gemelli e vengono festeggiati sempre assieme.


Può semmai essere un unico  il pacco, ma all'interno i doni sono due.


Questo è un regalo di nascita in rosa e azzurro per due gemellini presto in arrivo.


 
Quando mi capitò un battesimo, sempre maschio-femmina, la mia cliente mi chiese di fare un unico sacchettino di confetti come bomboniera, e allora ci  dipinsi entrambe le iniziali, non vicine come quelle degli sposi, ma posizionate agli angoli del sacchettino.


E' stata anche  la volta di una prima comunione di due bei maschiotti, dove ognuno scelse i propri colori preferiti ...



... e poi della loro cresima.

Non mi è ancora capitato un caso three twins. Mai dire mai!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

da gemella non posso che apprezzare la tua opinione.
Invece sui fiocchi nascita gemelli recentemente ne ho visto uno solo
tondo un lato azzurro che sfumava nell'altro rosa con due pupazzetti uno rosa l'altro azzurro e mi è sembrato meraviglioso.
Non ti conoscevo, complimenti per i tuoi lavori.
Sandra
http://ilibridisandra.wordpress.com

Sissi ha detto...

wow sono bellissime !!!!!!

Gemma ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con te: a ciascuno il suo, tanto più se sono gemelli! Pensa che do ripetizioni proprio a due gemelli (maschi) :)
Mi piace molto l'idea dell'unica bomboniera con le iniziali su lati opposti e il mazzetto di fiori bicolore!

Sogna con Trudi ha detto...

Avrei mille complimenti da farti, trovo che tu sia bravissima e soprattutto che tu abbia buon buon gusto rispecchi completamente i miei di gusti sono contenta di averti conosciuto tramite questo blog. BRAVA. Chissà se posso essere sfacciata e chiederti che tipo di cartamodello hai usato per il beauty case che mi piace molto.