Chissà in ogni casa come verrà utilizzata questa scatolina. Facilmente come portagioie, ma magari può diventare un portabottoni, un porta chiavette del computer, un portacaramelline. Chissà?!
Il pesciolino, in bella mostra in mezzo al fiocco di organza lilla, rappresenta Gesù e la spiegazione del perchè è scritta nella piccola pergamenina arrotolata.
I confetti sono i miei preferiti: quelli mandorla-cioccolato assieme. Uno tira l'altro e piacciono a grandi e piccini. Provare per credere.
I bambini, invitati a festeggiare la cresima di Anna, riceveranno un sacchettino ciascuno dove troveranno un braccialettino col pesciolino da indossare subito.
4 commenti:
bravissima, bella l'idea delle scatoline speriamo che gli invitati non le buttino via sarebbe un peccato, mi piace tanto anche il braccialetto per i piccoli. Sono idee originali e un pensierino ricco di significato.. Buonagiornata Fran
Sempre impeccabile!
Ciao Francesca,
Anna ed io volevamo ringraziarti.
Le bomboniere per la S.Cresima hanno avuto un gran successo.
A tutti è piaciuta l’idea del riferimento storico cristiano al pesciolino sulla pergamena e i bambini hanno gradito il braccialetto da indossare subito. E i confetti! Superbuoni! Avevi ragione... Gli invitati hanno svuotato i centrotavola!
Insomma tutto perfetto , curato nei particolari e personalizzato come sai fare tu.
A presto.
Silvia e Anna
@ Silvia e Anna.
Care amiche mie, io sono così felice che tutto sia andato bene.
Grazie mille del feed back.
Allora scorpacciata di confettoni ciocco/mandorla, eh!
Bacionissimi.
Franci
Posta un commento