giovedì, maggio 03, 2012

PORTACONFETTI ECRU' CON FIOCCHI ROSSI

Mia mamma mi dice sempre che mi complico la vita in questi lavori.
Forse un po' di ragione ce l'ha! Devo dargliene atto.
Ma in realtà a me i particolari piacciono!
Questi sacchettini sono confezionati con i fiocchi di tre rossi diversi. Ovviamente anche i bigliettini interni sono di tre rossi diversi.
Son fatta così!

Mando un bacino a Silvia e alle sue sorelline, che sono già state "mie clienti" prima di lei.
Sono felice di tornare a casa vostra, belle bimbe!

3 commenti:

Unknown ha detto...

sono molto graziosi, brava!!
a presto
gloria

Gemma ha detto...

Stavo pensando: ma se dovessi chiederti delle bomboniere come farei a scegliere?! Sono tutte belle!! :)

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ultimamente tra nuove creazioni da realizzare, testi da scrivere e fotografie da correggere non sono più venuta a visitare il tuo blog...mi sono persa delle cose stupende...COMPLIMENTI per tutto quello che hai fatto.
A presto
Maestra Valentina