martedì, aprile 10, 2012

PORTACONFETTI IN ECRU' E FIOCCO BIANCO


Succede spessissimo che le miei clienti mi inviino l'oggetto che hanno acquistato come bomboniera. Io lo confeziono con i confetti.



In questo caso si tratta di una deliziosa cornicina portafoto d'argento e ho preferito realizzare i sacchettini mignon più proporzionati sulla scatolina.
Alla fine ho aggiunto anche la spiga, simbolo dell'eucaristia.


Questi sono i sacchetti da regalare agli amici, realizzati con i medesimi materiali.

Questa volta mando un bacio ad Alberta che è una bimba di una bellezza rara.

2 commenti:

Gemma ha detto...

Mi viene una voglia di venire da te e godermi lo spettacolo delle tue ceste dal vivo...!

Chiara ha detto...

Ciao Francesca, le bomboniere sono appena arrivate. Sono bellissime! Alberta ha commentato: "abbiamo fatto bene a farle realizzare a Francesca! E' stata davvero brava!". Siamo felicissime dei colori scelti, il risultato è davvero raffinato.
Un abbraccio.
Alberta, Anna e Chiara