martedì, agosto 02, 2011

COME L'EUROFLORA!


Se capita che una tua amica abbia un bel pancione...
se capita che tu abiti in una città lontana dalla sua...
se vuoi farle un regalo proprio con le iniziali della sua bimba...
se hai già conosciuto il mio blog...
allora fai così: mi scrivi, se vuoi mi chiedi anche qualche consiglio, scegli cosa regalarle e io lo realizzerò per lei e glielo spedirò direttamente a casa sua.
E se poi vuoi mandarle una lettera scritta di tuo pugno, me la spedisci per posta e io la allegherò al pacco. Se ti basta scrivermi il testo, io lo scriverò per te.

L'Euroflora insegna!

Un bacino sul nasino a Emma!

6 commenti:

ciottolina ha detto...

O mamma mia...sono deliziose! Sono certa che farò colpo. Sei stata proprio un angelo a prepararle così rapidamente! E poi questo lilla è perfetto, in linea con il lampadario preparato dalla mia amichetta con le sue manine laboriose. GRAZIE infinite Fux. Ti farò sapere le reazioni, promesso.
Me mooolto felice :-)

Bearblu77 ha detto...

Ciao, complimenti per le tue creazioni, sono veramente molto belle!
Manuela

Gemma ha detto...

Elegantissime e...fiocchi perfetti :)

MIKI ha detto...

Molto molto belle... brava come sempre ;)

Alex

Imm@ ha detto...

Che belle creazioni tutto davvero interessante i colori sempre belli complimenti... Se ti va passa dal mio blog un caro saluto da Imma...

Melie° ha detto...

Ciao Fux! Sono Melie, la destinataria de regalo...sono stupende, sei bravissima! Ho ricevuto pacco e lettere questa mattina e ne sono stata subito entusiasta! Hai le mani di fata e hai fatto fare davvero colpo a Ciottolina :-) Ti ringrazio di core, le ho già appese nell'armadio della mia principessa con dei suoi abitini minuscoli, sono perfette! ti mando subito l'invito per visitare il mio blog...e ti aggiungo subito tra i preferiti! Complimenti ancora e grazie di cuore! Melie° ed Emma!