martedì, maggio 17, 2011

SACCOTTINI DI CONFETTI COLORATI


Ora ai matrimoni va di moda la "confettata". Cioè vanno di moda i confetti a tutti i gusti.
Come sono antica. Ai matrimoni mi piacciono i confetti alle mandorle. Mi piacciono bianchi di mandorle. Eh, che botta di stravaganza!

Invece per questo battesimo pieno di allegria, mi è piaciuto utilizzare confetti tutti-i-gusti e tutti-i-colori. Anche i fiocchi sono un arcobaleno di colori. Ho evitato tutta la gamma dei rosa, perchè il festeggiato è un maschietto.


Li ho chiamati saccottini perchè sono ciccioni.


All'interno c'è 1hg di confetti.


In mano sono un bel peso.



Gioiosissimo il colpo d'occhio.



La pergamenina parla di una bellissima donazione.

6 commenti:

Gemma ha detto...

Come sempre bravissima e...viva i colori!!!
Buona giornata

Anonimo ha detto...

Complimenti, il tuo blog e le tue creazioni sono davvero meravigliose!!
Purtroppo c'è chi non usa la fantasia e a tale proposito mi permetto di segnalare questa pagina su Facebook:
le creazioni di giusy
fra le foto di bomboniere ho visto dei sacchetti che sono non identici ai tuoi, ma sono proprio i tuoi.
prova a dare un'occhiata ma credo di non sbagliarmi.
Scusa se ti scrivo qui ma non riesco ad inviarti una mail, e scusami se eventualmente questa giusy aveva il tuo permesso, ma nel dubbio...
Un abbraccio e ancora complimenti alle tue splendide creazioni
Manila
manilozzi@yahoo.it

niky feltrolilla ha detto...

che belli cicciosissimi......

anche se a me come te piacciono i classici alla mandorla.....

buona giornata :-)

Anonimo ha detto...

Errata corrige (doverosa visto che esistono tutte e due le pagine)
Non "le creazioni di giusy"
ma "creazioni di giusy". Dopo svariate minacce di denuncia (visto che c'erano foto di molte altre creatrici) la pagina è stata chiusa, spero sia finita qui!!
Bacione
Manila

fux ha detto...

@manila
Cara Manila, sei stata molto gentile. E' grazie a persono come te che ogni tanto fermo qualche ladro di immagini.
Per fortuna il profilo della "signora" su FB non c'è più, altrimenti mi sarei fatta una grossa panciata di nervoso!
Un abbraccio riconoscente.
Francesca

SaraC. ha detto...

Dal vivo sono bellissimi.....spero che gli invitati al battesimo di Leo...così si chiama il maschietto in questione....apprezzino...nn sono molto classici ma x l'occasione mi sembravano giusti!
Dimenticavo i complimenti per l'idea e per la manodopera!!E anche per la pazienza in fase di "sviluppo"...
Un grazie di cuore e un abbraccio virtuale(anche se nn ci conosciamo di persona) a Francesca!!!
Sara C.