domenica, aprile 17, 2011

ALICE-MAIL IN TILT

Chiedo scusa a chi mi abbia scritto oggi, ma non sono mai riuscita a leggere le mie mail nonostante gli innumerevoli tentativi.
Stasera per puro caso riesco finalmente a capirne il motivo.

Da CORSERA.IT:

INTERNET / ALICE-MAIL / TELECOM IN TILT IL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA

Milano, 16 Aprile 2011
Telecom: impazzisce il servizio di posta elettronica, utenti imbufaliti, da oltre un giorno i server sono fuori servizio.

Alice mail non funziona, sono migliaia gli utenti Telecom Italia inferociti da questa mattina. Il servizio di posta elettronico è andato in tilt e i motivi non si conoscono. Soltanto un cartello, all'apertura della home page, spiega che i server sono sovraccarichi.


Chiunque abbia urgenza di contattarmi, può trovare i miei recapiti nel mio BIGLIETTO DA VISITA (sulla destra del blog, andando giù con le frecce).

14 commenti:

Viviana ha detto...

anch'io ho avuto di questi problemi oggi ma un'ora fa si è liberato tutto.
In questo nuovo mondo se salta la connessione o problemi al pc si va in crisi, purtroppo.
Buona notte
Viviana
http://www.fantasiacreando.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Anche io sono in difficoltà, non riesco a leggere la posta e per me è un dramma visto che uso l'account per la posta di lavoro

Anonimo ha detto...

alice cara mai tanto ti ho desiderato .. proprio ora che stò per lasciarti!!!

PAOLA ha detto...

Ciao Franci,
finalmente ce l'ho fatta, ho pubblicato anch'io il post sui nostri sassolini!
Un abbraccio e buona domenica!!

Anonimo ha detto...

alice non funziona

fux ha detto...

Ma sì che funziona.
Ieri ho avuto il primo problema in sei anni. Ora hanno ripristinato tutto.

Anonimo ha detto...

Ieri sera (16 aprile 2011) ho avuto moltissimi problemi nella mia email alice.it, ma non sapevo cosa mi aspettava: oggi 17 (porta male...) blocco completo, e io la email alice.it la uso per lavoro..., sono le 20,00 e dalle 8 circa di questa mattina non riesco ad accedere. Speriamo bene, ma sono tentata di cambiare, anche se l'email è come il n. tel., è un problema cambiarlo...

Anonimo ha detto...

purtroppo io ci lavoro con la posta elettronica ed ho dovuto spostare tutto su un nu'altro portale mi space per alice ma a me ha rovinato tre giorni

Anonimo ha detto...

Invece la "truffa" continua....

Anonimo ha detto...

oggi 7 maggio la mia posta di alice non è visualizzabile- e ho contattato la telecom più volte. affermano che molt caselle di posta sono rimaste bloccate - qui urge l'estremo bisogno di poter aprire la posta x motivi di lavoro..qualcuno sa se esiste altro modo per visualizzarla?? grazie..

Anonimo ha detto...

Extraterrestri vi prego aiutateci ; Intervenite :
Fino a poco fa’ siete stati schiavi e carne da macello ! Adesso potete essere uomini liberi !
Veniamo al dunque , creiamo la massa critica , aiutateci ad aiutarvi , abbandonate nelle piazza del pianeta scritte e cartelli nella forma che volete con suscritto ”Extraterrestri vi prego aiutateci ; Intervenite !” In tutte le lingue , un semplice indolore deve diventare un fenomeno mediatico , davanti alle sedi delle televisioni , delle stazioni radio , vicino ai centri politici , ovunque sia un punto nevralgico , ovunque passino persone in abbondanza , fate delle manifestazioni pubbliche : Vi riescono così bene ! Fate che si parli solo di noi , inventatevi quello che volete , la fantasia non vi manca ! Questo deve essere letto da più persone possibile! Fate che questa cosa sia la sola unica ragione di vita : Noi siamo qui con la mano tesa adesso voi tendete la vostra ! Manifestate apertamente il vostro desiderio di incontrarci ! Manifestatevi voi e poi ci manifisteremo noi ! Vi prego di ricordare che vostro tempo lineare è agli sgoccioli ! Vi prego di non perdere tempo con le vostre sacrosante alle quail risponderemo più che volentieri non appena avremmo soccorso chi necessita di aiuto ! Vi preghiamo una volta nella vostra vita di fare qualcosa che sia utile a tutta la collettività planetaria ! Ricordate quì ora persone innocente muoiono mentre voi vi chiedete chi questa/o o chi non è ? Cosa vuole / Cosa non vuole ? Chiedetevi cosa potete fare ? Come far girare questo testo ? Come iniziare a fare girare la scritta nel mondo affinchè sia appeso a molti, molti, molti, molti balconi , in molte piazze affinchè , chi vi dirige sia costretto a gettare la spugna ! Se ve le levano , rimettetele ! Questa è la missione dell’umanità del´pianeta terra per il pianeta terra ! Abbiamo tutti una unica missione : Salvare il pianeta terra ! Che dite si può fare ? Dovete parlare di noi in modo positivo , ma parlate di noi ! Arrivano gli Extraterrestri ! Chi di voi li vuole incontrare ? Allora se siete tra quelli , manifestatelo ! Chiedete il nostro aiuto e noi ve lo daremo ! Obbligate i vostri governi a parlare di noi e ad annunciare la nostra presenza ! Noi siamo qui dietro l’angolo ! Siamo già in mezzo a voi ! Siamo già ovunque , dateci modo di manifestarci gioiosamente e con il vostro bene placido ! Evitate di sporvi a immagini o scritte o video cluenti , compresa la televisione , state attenti perchè i padroni del mondo utilizzano quelle immagini per utilizzare la vostra forza e pensiero a loro vantaggio facendovi procreare il chaos , lo scompiglio , la divisione , l’odio ! La linea guida del nostro progetto la conoscete , lavorate con noi : Immaginate un mondo migliore , evitando l’utilizzo della violenza !
Vi amiamo immensamente belli , brutti , piccoli , alti , grassi , magri , non molto dotati , disabili , cechi , muti , sordi … mi scuso se non scrivo tutti ! Vi amiamo infinitamente , siamo qui per voi gente comune , i meravigliosi nessuno che sono la moltitudine ! Vorrei che prendeste tutto questo come una strigliata di capelli , un genitore , perchè sia tale , deve potervi mettere davanti alle proprie responsabilità , perdonare gli errori e andare Avanti sorridendo ! Noi siamo qui create le condizioni per la nostra manifestazione ! Noi creeremo le condizioni per la vostra serenità !

Anonimo ha detto...

nè ieri 24 maggio né oggi 25 è possibile leggere la posta.
Quanti siete nella stessa situazione?

patrizia ha detto...

volete mettere apposto questa alice mail che ho tante cose da vedere sulla mia e-mail che due scatole e due settimane che e messa cosi fate qualcosa

Anonimo ha detto...

anche oggi nn funziona....nn è possibileeeeee!!!!!!!!!!1