venerdì, settembre 24, 2010

SACCHI BIANCHERIA PERSONALIZZATI


I miei sacchi sono di due misure: una misura grande per riporre la biancheria sporca quando si è in trasferta e una misura piccola per innumerevoli utilizzi: per le scarpe da ginnastica, per i giochi, per il "cambio" dei piccoli, per la biancheria intima in valigia...
Io, quando sono in viaggio, ne ho uno per ognuno dei miei tre figli, per non fare confusione tra mille calzetti e mutande sparse in valigia.
Possono essere personalizzati con l'iniziale dipinta a mano.
Ideali per un regalo scelto apposta per qualcuno.


Quello azzurro che ho dipinto ieri, con la "L" in verde, è per Lucas che è ancora immerso nel silenzio del pancione della sua mamma a fare le capriole.

Per ingrandire le foto, cliccarci sopra e per visualizzare misure e costi, cliccare qui.

Nessun commento: