lunedì, aprile 19, 2010

PORTACHIAVI VIOLA



Appena fatti, già pronti per partire.

5 commenti:

Anna ha detto...

Tutto quello che crei è molto bello!!!...adoro questi colori!
Buon lunedì, Anna.

Anonimo ha detto...

Che bello poter dire: "Io ce l'ho, e lo uso anche con soddisfazione!!!!"
Cri

diamanterosa ha detto...

TU sei una creatura celeste...
L.

Unknown ha detto...

Molto origianle.. Brava
Deni

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,

i portachiavi sono arrivati.

Quando ho aperto il pacco ero impaziente come una bambina piccola… e quando li ho visti sono rimasta a bocca aperta, si perché dal vero sono ancor più belli che in foto.

Complimenti sei proprio brava, mi ritrovo proprio nel gusto delle tue creazioni. Sono belle ed eleganti.

Ti ringrazio di tutto è stato veramente un piacere conoscerti(anche se non dal vero), terrò d’occhio il tuo blog e alla prima occasione utile tornerò a disturbarti.

Un saluto sincero dalle Marche

Simonetta