lunedì, ottobre 26, 2009

KAFFE FASSET MI FA IMPAZZIRE!


A me la creatività di quest'uomo affascina e basta! I colori che utilizza per disegnare i suoi tessuti mi fanno letteralmente impazzire. Un'ubriacatura cromatica che mi rapisce e mi incanta.
Mi sono goduta una piccola mostra di bellissimi quilts realizzati con i suoi tessuti. L'esposizione è all'interno della Fiera di Vicenza a ABILMENTE 2009.


Uno per tutti vi mostro questo, che va guardato ingrandendo la foto per ammirare la bellezza dei suoi tessuti.

Dalle signore che vedete qui di seguito, invece, ho acquistato una serie di questi meravigliosi tessuti per fare un quilt alla mia bambina.
Trovate il loro stand all'interno della Fiera o il loro negozio a Padova o il loro sito digitando www.merceriaedintorni.it.


4 commenti:

Francesca ha detto...

wow che meraviglie. sai le ragazze da cui hai comperato i tessuti sono le stesse da cui vado sempre anch'io ... il loro bellissimo negozio è proprio di fronte a casa mia ed è grazie a loro che ho iniziato ad amare il patchwork! complimenti per i tuoi meravigliosi lavori!Sei sempre bravissima a presto

monica ha detto...

io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare!!!! bellissime le stoffe anche se sono ancora al corso base di patch 3 lezione!!! ciao monica

Tiziana ha detto...

dal momento che la fiera per me è solo rimandata,(la famiglia prima di tutto x le necessità)tu sarai i miei occhi!!! non è un ordine ma solo mi fa elettrizzare vedere queste foto e leggerti :impressioni,consigli e siti su cosa c'è di buono da vedere e comprare!!!!
sei fantastica sempre ...ho curiosità nel vedere cosa avrai fatto .....

Caterina ha detto...

Ciao!
Che belle cose che hai comprato....quanto bella era la Fiera, anch'io ci sono stata giovedì, appena aperta, ho comprato anch'io diverse cosette!
Merceria e dintorni è la mia merceria di fiducia!!!!Come è piccolo il mondo!!!
Un baciotto
Cate