lunedì, giugno 29, 2009

CUGINETTI IN VACANZA

9 commenti:

Antonella ha detto...

ciao, ma che bella foto. Mi spieghi le magliette? ciao Antonella
http://attimidiletizia.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Ciao dirò ance io ma che belle magliette... Mi piace tanto... specialmente quella rosa... Sono stampate o ricamate...
Ciao e buona giornata..
DENI

Simona luciano ha detto...

ahhhhhhh bellissimi bimbo....il panorama mi è familiare...
baci
simona

MANUELA ALBANESE ha detto...

quasi quasi ci potevamo anche salutare ... io ero dall'altra parte dello stretto ...
Manuela

Gallinavecchia ha detto...

Fantastiche, le hai dipinte tu?

Unknown ha detto...

Bellissimi!!!! Erica

fux ha detto...

Ciao a tutte, carissime!
Non ho nessun merito per le magliette. Sono delle bellissime magliette di Jungle Surf, gran bel negozio di abbigliamento sportivo a Palau e Porto Pollo.
Quando ho realizzato che ce l'avevano tutti e 5 non ho saputo trattenermi da architettare questa foto.

diamanterosa ha detto...

Anche qui ho visto un tipo con la maglia di Jungle. Un must, in assoluto. E baci, in quantità.
L.

TIZIANA ha detto...

belli!!!! mi avrebbe fatto piacere avere dei nipotini della stessa età dei miei figli ,ma i miei sono circa 15- 20anni più piccoli dei loro cugini
belle... tutte le foto!!!