giovedì, maggio 31, 2007

ANELLO TONDO





Mi mancava solo questa... andare a fare un corso di bijoux!
So che ai miei familiari scapperà da ridere. Io ho la passione delle perline da quando sono in culla, credo. In realtà sono sempre dell'idea di imparare l'arte e metterla da parte.
C'è una merceria qui a Udine (Alessandra Mercerie) che ha una vetrina che incanta: un mare di sperluccichi. Da qualche anno Alessandra si è specializzata in perline di ogni genere. Ieri sono arrivata in Viale Venezia inebriata dal profumo dei tigli e mi sono fatta insegnare a fare questo delizioso anello in perline Swarosky. Non facilissimo, devo dire, percui oggi sono doppiamente fiera di sfoggiarlo.
N.B. Purtroppo la foto non rende giustizia!

7 commenti:

marisa ha detto...

L'anello e' molto bello ...anche se a livello di hobby non e' che mi interessi molto, ci provai qualche anno fa ( della serie mi piacerebbe imparare tutto ) ma poi non l'ho piu' coltivato.
PS: era simpatica la tarantina ?
Adesso non ti resta che venire a Taranto...magari per le vacanze !Ti aspetto. Ciao

Anonimo ha detto...

Sei un vulcano! Rossella

DIANA ha detto...

bello e si vede anche bene..chissà in rosso come sarebbe..

Anonimo ha detto...

E' bellissimo questo anello, se mi fai sapere il prezzo , posso ordinartene uno?
Grazie

fux ha detto...

@patrizia: sai che questo è il mio primo lavoro di perline? So che adesso mi verrà la mania. Lasciami solo farne ancora qualcuno per velocizzarmi un po'. Può essere che poi che riesca a fare un prezzo umano!
In che città abiti?
Grazie per aver letto il mio blog.
Francesca

Catalina Alvarez ha detto...

Bellissimo!
Me gusta mucho!
Cata

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.