lunedì, ottobre 21, 2013

COLORI PORTACHIAVI FUX 2014-15

grigio perla

Ho scelto questi colori per il 2014-15.

arancione

Andare a Vicenza ad Abilmente è sempre interessante, ma a volte fuma il cervello, diciamocelo!

lilla

Un po' per il caldo, un po' per la calca di gente, un po' perché devo ricordarmi cosa ho visto in uno stand, cosa in un altro.

rosa e melanzana

Io compro un po' qua, un po' là, un po' di questo un po' di quell'altro.
Quest'anno feltro, resina e ceramica per cominciare.

verde mela

Questo è quello che ne è venuto fuori giovedì scorso.

rosso

Saranno i miei portachiavi del prossimo anno.

smeraldo e turchese

Dicesi "COLLEZIONE PORTACHIAVI 2014-15".
Il bello è che non so ancora neanche io come saranno!

4 commenti:

Paola ha detto...

saranno sicuramente bellissimi come sembra. Concordo con te le fiere sono affascinanti ma molto faticose, quando torni a casa hai la nebbia nel cervello.
Un abbraccio
Paola

Laura ha detto...

Che begli accostamenti di colori e di materiali!

Gemma ha detto...

La tua "caccia al tesoro" ha dato ottimi frutti :)

Anonimo ha detto...

Stupendissimi!!! E dal vivo sono ancora meglio!! Grazie Francesca, ile mie amiche riceveranno un regalo super !!
Claudia