domenica, maggio 04, 2008

SACCHETTINI MIGNON





Spessissimo realizzo bomboniere di due tipi per la stessa festa.
O perchè ci sono quelle di lusso per i testimoni, per padrino e madrina, per i nonni... o perchè ci sono quelli da poter dare a tutti i compagni di scuola, alle conoscenze più lontane.
Questa volta (per mettere i confetti assieme ad un regalo racchiuso in una scatolina) ho pensato a questi mini sachettini.

P.S. 05/05/2008
Mi accorgo solo ora di averli fotografati prima di prendere la decisione di disfare tutti quei bei fiocchetti verdi e di inserire la calla, ma non la spiga, anche nei sacchettini mignon.
A volte ci si deve fare coraggio per disfare!
In effetti meritava!

LISTINO PREZZI solo BOMBONIERE

9 commenti:

simona ha detto...

il verde di questi sacchetti è veramente fresco!! è carinissima l'idea dei mini sacchetti!!!
simona

Anonimo ha detto...

che meraviglia!!!!
scusa la curiosità, ma cosa c'è dentro la scatolina?
....e quanto sono grandi questi mini"gioielli"?
un bacio.
Lucia

fiore_labs ha detto...

Non mi stanco mai di vedere i tuoi portaconfetti... sono davvero perfetti!!!
Un bacione
Fiore

Erica ha detto...

Come sopra! Erica

Annina ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi lavori... sei davvero molto molto brava!!!
PS: se non ti dispiace, ti aggiungo tra i miei blog preferiti... Mi piace davvero molto!
Baci, Anna.

giuliana ha detto...

Bravissima!!!

Giuliana

Sabri ha detto...

E' una gioia venirti a visitare di tanto in tanto...sei bravissima!!

mary ha detto...

sono davvero deliziose, e anche il tuo blog!! complimenti!!

Carmine Volpe ha detto...

sei molto brava complimenti