giovedì, dicembre 21, 2006

BUON NATALE

Buon Natale a tutti! A tutti quelli che leggono il mio blog. Chissà chi siete! Io cerco di guardavi in faccia. Mi immagino le facce di chi conosco, ma non so se mi leggono... le facce di chi non conosco so che ci sono, ma non le vedo... Chi sarete da Avellino, Pontedera, Sassari, Bompensiere, Trastevere, Sacile, Tokyo, London, Paris, Madrid, Carregado, Monterrubio De La Sierra, Affoltern, La Roche?! Grazie comunque di entrare nel mio mondo dalla finestra. Siete come delle meteore, lasciate una traccia vana e volate via.
Cugi, ci sei? Mafe, ci sei? Laura, ci sei? Chicco, ci sei? Gni, ci sei? Giorgia, ci sei? Anna, ci sei? Valeria, ci sei? Leena, ci sei? Mariangela, ci sei? Zia Robi, ci sei? Elisa, ci sei? Matteo, ci sei? Gerda, ci sei? Elena, ci sei? Viviana, ci sei? Chissà chi c'è che conosco. E quelli che non conosco, chissà come mai passano di qui.
Buon Natale a tutti, di cuore, con un abbraccio stretto come faccio sempre. L'amore sia con voi, la serenità, la prosperità, la fortuna.
Buon Natale, Merry Christmas.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ti conosco, ma passo di qui perchè mi piace leggerti e mi piace quello che fai. E sono di Verona (anche se mi piacerebbero anche Trastevere e Paris...). Baci e buon Natale. Rossella

diamanterosa ha detto...

Ancora non ti conosco, ma, echetelodicoafare, ti conoscerò prestissimo.
A te, il Natale che ti piace.
L.

Anonimo ha detto...

Presente!
Tanti auguri, cugi :)

mafe ha detto...

Ci sono, ci sono! In ritardo (prima la fretta di chiudere i lavori in corso, poi un po' di riposo), ma ci sono :-)

Buon 2007!

FEDERICO GHIGLIONE ha detto...

presente come sempre.... con i miei tempi ... come al solito fux.

chicco

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.