lunedì, ottobre 30, 2006

L'ODORE DEL MIO MARE


Va bene, bisogna incrementare la produzione per i bebè!
Emanuela è stata davvero gentile. Dice che il suo negozio deve essere anche un salotto! E' intelligente. Così le piace inventarsi occasioni eccezionali per ricevere le sue clienti nel suo regno affacciato sul mare. Il suo è un bellissimo negozio. Lei disegna abiti da bambini molto raffinati e delicati e nel suo negozio li vende. Ci sono entrata una sola volta: è finemente arredato con mobili antichi, la merce è esposta con gusto, i colori sono i rosa pallidi, i bordeaux, i vari toni del marrone, i bianchi. Pizzi pochi. Non è un negozio frù-frù, ma sfizioso ed elegante.
Così mi ci ha invitato per metà novembre a vendere i miei lavori. Occasione quindi, per lei, di invitare tutte le sue affezionate clienti, per me, di presentarmi nella mia città natale con le mie creazioni. Sarà un momento d'oro e gliene sono assolutamente grata e riconoscente. E poi... annuserò l'odore del mio mare... che ormai è raro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi daresti l'indirizzo di questo negozio di abbigliamento per bambini?
Grazie

fux ha detto...

@ Alice: il negozio si chiama "Les coquines" ed è sul lungomare in Via Quarto, marciapiede lato monte, esattamente di fronte ai 7Nasi. Attenzione che non c'è insegna ed è in curva. Bisogna stare un po' attenti, se non lo si conosce ancora. Vacci che è bellissimo. Io sono stata lì con i miei lavori solo tre giorni a novembre. Se vai, di pure che hai letto del negozio sul mio blog. Mi farebbe piacere. Fammi sapere.
Francesca

village of peace ha detto...

ciAO!sembra Laigueglia o Alassio...io sono di Imperia

fux ha detto...

@ debbije:
Ma noooooooooooooo!!!!
E'Camogli.
Ci vado da quando sono nata e mi ci sono anche sposata. La chiesa è proprio quella alle mie spalle.
Sai che a Imperia non sono mai stata?
ciao.
Francesca