domenica, ottobre 22, 2006

MA QUANTO SONO BELLI I TESSUTI!


C'è chi vede una bella automobile sportiva e rimane incantato, chi vede una partita di calcio e si incolla alla TV, chi vede passare una bella gnocca e si gira a guardarla, chi incolla il naso alle vetrine di gioielli, alle vetrine di vestiti alla moda, alle telenovelas. Io no. Ma non fatemi passare davanti ad un negozio di tessuti, perchè altrimenti non ne esco più!
Nel mio negozio di fiducia c'era una serie di tessuti americani in svendita. Mi sono avvicinata a quella riga di pezze arrotolate, tutte ordinate, e mi è caduto l'occhio su tre tessuti. Tra loro erano lontani, ma erano della stessa collezione. Bellissimi. Io, folgorata all'istante, ne ho comprato due metri di ognuno, sperando che potesse servirmi. Oggi me li sono rimirati con gioia (ma quanto sono belli!) e ho deciso cosa farne. Mi auguro solo che domani nel negozio ce ne sia ancora. Ne ho bisogno di molto di più, anzi di tutta la pezza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi questi tessuti io li adoro!!! quando entro in negozi simili la mia carta di credito piange :(, ma io sono felicissima!!!!! :)

Anonimo ha detto...

se solo riuscissi a trovarli....