martedì, aprile 12, 2016

REGALO CATECHISTI


Una mia nuova cliente, che voleva fare un dono ai catechisti (maschi e femmine) dei suoi figli, ha potuto differenziare i regali per ognuno di loro.


Ha scelto un braccialetto della vita di Gesù, fatto con tante perle Swarovski luminosissime (ogni perla simboleggia un evento della vita di Gesù),


un braccialetto di perle bianche Swarovski con una minicrocina d'argento,


due collanine in cordino Liberty con un pesciolino, simbolo cristiano,
e due portachiavi con due perlone in resina laccata e un pesciolino anche loro.



Tutti questi bijoux sono stati confezionati in scatola rigida e contengono tutte le spiegazioni del caso.
L'uva e la spiga sulla scatola sono i simboli dell'Eucaristia.

Questi doni sono adatti anche a madrine e padrini di Cresima.

Ringrazio pubblicamente Stefania, come tutte le mie gentiliiiiissime clienti, per lasciarmi sempre meravigliosi commenti sotto ai post che pubblico con i loro acquisti.
Grazie di cuore. A volte mi fate diventare rossa!
Questo di Stefania, ricevuto via mail ancora prima di pubblicare il post, ve lo copio qui sotto.

Così mi lodo e m'imbrodo un po'!!
;-)


Per la prima comunione del mio bambino ho cercato in internet qualche idea per poter ringraziare i nostri catechisti per tutto il lavoro che hanno fatto con i nostri bambini in preparazione a questo importante passo. Vorrei consigliare a tutti a questo blog che mi ha colpito fin da subito per l'originalità dei lavori fatti a mano da Francesca e per il profondo significato che questi oggetti hanno. Ho avuto modo di parlare personalmente con Francesca e ho capito subito la passione, la serietà e l'impegno che usa per  realizzare tutti i suoi oggetti. Noi abbiamo scelto il braccialetto della vita di Gesù, il bracciale con le perle e la croce, la collana/braccialetto vintage e i portachiavi con il ciondolo del pesce. Non vedo l'ora di consegnare questi doni ai nostri catechisti perché sono sicura che rimarranno colpiti dal significato profondo che ognuno di questi oggetti ha e che viene spiegato nella pergamena all'interno della scatolina.
Consiglio pertanto questo blog a tutti i genitori, che come noi, vogliono donare un oggetto UNICO a delle persone speciali che fanno tanto per la comunità.
Grazie Francesca, continua così!

Un abbraccio.....
ti terrò presente per una prossima occasione

Stefania



1 commento:

Gemma ha detto...

Tutti bellissimi e con significati importanti