giovedì, aprile 07, 2016

CARA NONNA GINA


Ciao, nonnina. Sei sempre nei miei pensieri.
E so che mi pensi anche tu e mi sorridi. Lo so.

Oggi una mia cliente che non sentivo da tre anni mi ha scritto una bellissima mail. Tre anni fa avevo creato per la sua nipotina una bella borsa con il nome ricamato. Ora l'altra sua nipote  ne vuole anche lei una tutta sua. Che soddisfazione. Soddisfazione per lei sicuro e per me anche.
Ma sai come mi ha rintracciata? Non si ricordava il mio nome, ma si ricordava di te. Si ricordava della mia "nonna Gina". E cercando "nonna Gina" mi ha rintracciata di nuovo.
Grazie nonnina, oggi in questo modo ho ricevuto un tuo bacio. Anzi no. TI HO DATO un bacio. Perché tu mi hai sempre porto la guancia per farti baciare e ribaciare... Mi hai sempre detto dopo un mio bacio " sei sicura di avermi dato un bacino? Dammene un po' un altro!".
Ginaaaaaaaaaa!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sai che sei ancora identica alla foto???
Cristina

fux ha detto...

Ah ah ah ah....


Ma sei Cristina V. in P.?!!!!
Francesca

Gemma ha detto...

Dolcissima Fux! Dolcissima Nonna Gina!

Sammy ha detto...

Che dolcissimo post! E che nonna fantastica che hai avuto! Grazie di aver condiviso anche con noi questi tuoi bellissimi pensieri! un abbraccio Sam