lunedì, dicembre 12, 2011

REGALI DI NATALE



Io sono la prima a confezionare per Natale regali uguali-ma-diversi ai miei amici... e spessissimo mi capita di ricevere ordini come questi.
Questa volta sono braccialetti realizzati con i bottoni di madreperla.


Non ce n'è uno uguale ad un altro e sono confezionati con il nastrino in tinta con il colore del braccialetto impacchettato.


Quest'altra volta sono targhette per valigia, dove inserire il nome del proprietario del bagaglio.



Anche queste sono di diverse stoffe, ma impacchettate a vista con un fiocco rosso uguale per tutti.

8 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao, sono Cristina, non ho mai postato sul tuo blog ma ti seguo da un po'. Hai delle magnifiche idee e questi braccialetti sono carinissimi.

Tornerò a trovarti
Cristina

Gemma ha detto...

Regali che otterranno il giusto consenso!

Dalia ha detto...

Ciao Francesca,....pacco speditoooo!! I minibodybù presto arriveranno a chi ne avrà bisogno, e volevo ringraziarti per l'entusiasmo che sei riuscita a trasmettere nel voler aiutare quei bimbi piccini, perchè è stato un lavoro bellissimo e anche divertente!!!!
Baci
Sabry

fux ha detto...

@ MyTweedHandmade:
Sabrina, sei stata bravissimissima!
Sono fierissima della tua super produzione e felice che Cuore di Maglia riceva tutto questo ben di Dio!

Grazie di cuore da parte di Cuore di Maglia.

Se ti fa piacere mandarmi la foto dei tuoi MiniBodyBù. La pubblicherò in coda al post assieme a tutte le altre che mi verranno inviate.

Dalia ha detto...

Cara Francesca, grazie mille del tuo bellissimo commento, e mi fa tanto piacere mandarti la foto dei minibodybù oggi stesso la invio per email.
Baci e grazieee!!!
Sabry

paola ha detto...

ciao francesca sono paola,
ed ho la fortuna di aver ricevuto il braccialetti della foto in alto da regalare alle mie amiche speciali.

grazie di cuore, non solo per la bellezza dei bracciali, per la gentilezza e l' impegno, visti i tempi stretti. e' stato molto bello aprire il pacco e vedere che anche alla spedizione (imballo e biglietto) dedichi la stessa cura e amore che si ritrovano nelle tue creazioni. buon lavoro paola

Anonimo ha detto...

Sono belli i braccialetti ma sarebbero bellissimi anche come segnalibro! ti piace l'idea ?
Anche le targhette per le valigie davvero belle !!!

fux ha detto...

Beeeella l'idea del segnalibro con i bottoni!
La studierò.
Grazie !!!