domenica, novembre 20, 2011

UN BASTIMENTO CARICO DI...


E' che... nell'entusiasmo e nella foga di riuscire ad aiutare Cuore di Maglia, nella coscienza di avere tessuti adatti, nella frenesia creativa che mi assale ogni tanto... taglia che ti taglia... sono arrivata a fare una ventiduina di bodies.


Ora... voi non dovete fare la stessa pazzia, ben inteso. No no no!
Fate un po' per volta, finchè potete, finchè ne avete voglia e tempo. Anche uno solo è un dono assai gradito.
E' un lavoro bellissimo. Io mi sono divertita un sacco.

Domani il pacco parte.
E' in arrivo un bastimento carico diiiiii.... MiniBodyBùùùùùùùùùùùùùùùù!
(Laura, sei prontaaaaaaaa?)


I MINIBODYBU' QUI DI SEGUITO SONO FATTI DA VOI.
Mandatemi le vostre foto.
Buon lavoro e grazie ancora da Cuore di Maglia.

14 commenti:

Gemma ha detto...

Sono una meraviglia da vedere e lo saranno ancora di più quando avvolgeranno dei bambini :)

DonatellaM ha detto...

Ciao Fux ,
arrivo in ritardo, ma vedo delle meraviglie.
Il tutorial è stupendo.
Ti mando la mia mail per avere il cartamodello.
Grazie, sei fantastica a presto DonatellaM

Dalia ha detto...

Ciao Francesca, come ti capisco, anch'io mi sono fatta prendere dalla frenesia, e dall'entusiasmo e infatti sono già all'opera,a tagliare e ....cucireeeee!!!!
Sono bellissimi e teneri tutti insieme e che emozione spedire questo pacco, bravissima!
Baci
Sabry

Giulia ha detto...

Ma che bravaaaaa! E che pazienza... peccato non saper fare la maglia bene a tal punto o sapere usare la macchina da cucire benissimo... !

Complimenti FUX! Io ho aiutato simbolicamente Cuore di Maglia donando una quota e acquistando il quaderno degli schemi! Chissà magari un giorno aiuterò anche io sferruzzando!

Ciao
Giulia

diamanterosa ha detto...

Sono pronta, prontissima, prontissimissima a farmi travolgere da tanta bellezza.

Franci, sei donna preziosa. E impagabile. E topa. :-)))))


E baci
E grazie
L.

Chiara ha detto...

Ma che belli che sono!!!! :)
E sono veramente una vagonata!!! Brava Franciiii!!! ;)

ciao ciao
Chiara

FUX - TUTTO FATTO A MANO ha detto...

Pacco partito!

Sara B Creazioni ha detto...

MITICA!!!! anzi SUPER MITICA!!!!
Baci
Sara

Anonimo ha detto...

Il cartamodello é arrivato, ma ora dovrò fare qualche prova per farlo bene... e tu intanto produci, produci, produci...

Il tuo buon esempio mi é di stimolo
Grazie!
Baci
Beatrice

Odile ha detto...

bravissimaaaa!!! io Vi ho dedicato un post qui sul blog.

http://mumtrioska.blogspot.com/2011/11/minibodybu-pieni-di-amore-e-mammitudine.html

Moka ha detto...

ciao, la vostra iniziativa è stupenda, ma ti faccio una domanda forse banale o ingenua: i prematuri appena nati non vengono vestiti ancora più degli altri, e quindi con i body a manica lunga, anche in estate? baci, Moka

fux ha detto...

@moka:
cara Moka, mi fai una domanda alla quale non so risponderti.
Io so solo che gli ospedali hanno chiesto alla Presidente di Cuore di Maglia di avere camicini come questi, leggeri.
Prova a chiedere a lei che è stata nel reparto personalmente.
Vai sul blog di Cuore di Maglia e chiedi. Trovi il link sulla destra del mio blog, andando in giù con le frecce.
Un caro saluto.
Francesca

Knitaly ha detto...

Che meraviglia, tutti unici r particolari!
Complimenti Francesca, sei meravigliosa!

PAOLA ha detto...

Ciao Franci!
Grazie per essere passata da me, sempre molto gentile!!
Anch'io è un po' che non mi faccio viva.... non è un periodo roseo per me, per fortuna il lavoro va abbastanza bene!
Un grosso bacio e buon lavoro anche a te!!

P.S: ho chiesto a mia mamma (visto che io sono negata!) di preparare un sacco nanna da spedire a Cuore di Maglia. Se riusciamo per Natale sarei davvero felice! In bocca al lupo per tutto!