mercoledì, gennaio 20, 2010

300 QUILTS CONSEGNATI IN ABRUZZO





Che soddisfazione, cara Roberta!

I miei più vivi complimenti anche per la caparbietà.

Che un grande cuore ci sia in tutte quelle donne cha hanno cucito punto per punto quelle meravigliose coperte patchwork non c'è dubbio... che quello stesso cuore ci sia in te e in tuo marito Vincent, che avete organizzato questa iniziativa senza sapere a cosa sareste andati incontro (beata ingenuità!) era già una sicurezza... che i cari bambini colpiti dal terremoto dell'Abruzzo ti accogliessero con un bacio è stata sicuramente una commozione... che ricevessi aiuti da tutti è stato un gradito sollievo... che non vi dimenticherete mai questa toccante esperienza io dico che sia una certezza.

Tanta riconoscenza da parte di tutti.

Ho il piacere di rendere partecipi di questa avventura dei quilt in Abruzzo tutti i miei lettori indicando il blog di Roberta Sperandio.
(Non vi puntualizzo il post, perchè ne troverete più d'uno sull'argomento)

4 commenti:

roberta ha detto...

grazie per le tue parole, cara Francesca....e un grazie a tutte le persone che hanno partecipato a Mille colori con un quilt o con il loro amorevole interessamento e incoraggiamento. Mille Colori e' stato per me una delle piu' belle e significative esperienze della mia vita e mi ha arricchito molto.
Con affetto e gratitudine,
Roberta

Tiziana ha detto...

nel giro dei quilt....gira la voce che Roberta è una persona....SPECIALE...e tutte le amiche che hanno contribuito all'operazione!!!

monica ha detto...

Non c'è amicizia migliore di quella che nasce dalla stessa passione!!! Un grande cuore a tutte voi e un abbraccio sempre sincero alla regione Abruzzo da una friulana. monica

ALCHEMILLA ha detto...

wow!!!
Che meraviglia! Non ho parole.