Questo blog è la vetrina della mia attività.
Le mie creazioni, vi raggiungono con il corriere in tutta Italia.
lunedì, ottobre 26, 2009
IN PROGRESS
Ieri ho passato un'ora a dividere nuovamente tutte queste bellissime perle... Quando me le hanno pesate per il pagamento, me le hanno infilate tutte in un unico sacchetto. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
.....ciaoooo... leggo nel post precedente che eri a Vicenza anche tu... non mi dire che eri li venerdì perchè c'ero anche io e mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscerti ! Se è così speriamo ci sia un' altra occasione un carissimo saluto e....aspetto le tue novità (grazie per aver commentato il mio blog !!)
Franci, prenoto quelle viola, ovvio. Ho mille cose da dirti e raccontare. Appena sono a posto coi telefoni (ora non ho il mio numero solito), ti chiamo. Magari già oggi. Un bacio grande ai 5T.
Grazie, che mi vieni a trovare ogni tanto e grazie per i complimenti, sai ho lavorato tanto sulla pagina del Blog :-)) Che meraviglia queste perle, dove si trovano ? Tanti saluti, Davida PS. Hai già acquistato la tagliacuci ?
@Davida: Ho acquistato le perle alla Fiera Abilmente di Vicenza la scorsa settimana. E' una fiera sull'hobby. Per me sono due o tre ore di treno, ma per te... Trovi tantissime perle, tessuti americani, stampini per la carta, colori per hobby... Buoni prezzi e soprattutto grandissima scelta.
Comprata la tagliacuci. Sono ancora un po' impaurita dall'attrezzo! Per ora ho cucito solo i copripattini di mia figlia e ho fatto una fatica tremenda. Ma era licra e dovevo attaccare un elastico... Peggio di così..
Tu sempre bravissima. Vorrei essere una mosca e guardarti al lavoro!
oh...grazie mille, potevo immaginare, che li hai trovati alla fiera ! Lo sai, che avrei dato qualsiasi cosa di poterci andare solo per una mezza giornata, ma è troppo lontano e non potevo lasciare ancora la piccola...uffa, magari la prossima volta ! Ma sei hai già usata la taglia cuci per un lavoro così difficile, allora puoi stare tranquilla, le cose più semplici ti vengono da sole ! Ciao e buon lavoro, Davida PS. La mosca vorrei essere invece io a vedere come lavori tu :-))
A me piace tantissimo dividere le perle per colore dopo l'acquisto!!! E' una cosa che mi rilassa e mi permette di fantasticare su quante belle cosine potrò farci!
@ anonimo: Ciao, non so come tu ti chiami perchè non ti sei firmata!!! Mi scrivi una mail? Trovi il link sulla destra, nella parte fissa del blog. Dovrei ancora avere il cartamodello dei copripàttini. Posso inviartelo.
TU QUALE CERCHIETTO VUOI? (solo con perline di pregio)
Contattami fuxtuttofattoamano@gmail.com
SACCHETTI PORTACONFETTI PERSONALIZZATI
FUX - TUTTO FATTO A MANO è un frullato di tutti i miei hobby, del mio lavoro, delle mie passioni, delle mie creazioni fatte sempre rigorosamente a mano;
è il gusto di lavorare con amore per la felicità mia e di chi le sceglie.
SCRIVIMI!
VUOI COMPRARE LE MIE CREAZIONI O CHIEDERE INFORMAZIONI?
Puoi consultare il mio blog attraverso le "Etichette" che trovi qui sotto e... scrivermi all'indirizzo fuxtuttofattoamano@gmail.com
Sono mamma e moglie anima e corpo. Voglio bene senza condizioni e saluto sempre con un sorriso. Amo il cielo terso e il profumo del mare. Adoro i colori e ci sguazzo in mezzo tutta la giornata, notando i loro accostamenti in tutti i meandri. Con la mia macchina da cucire faccio chilometri e la mia gioia va alle stelle. I miei figli sono ormai giovani uomini indipendenti che lavorano lontano o non abitano più qui. Nella mia vita raminga ho abitato a Genova, San Francisco, Milano e Udine. Dopo essere stata grafica, account e contabile ho ripescato anche tutti gli insegnamenti di ago e filo della mia nonna Gina e ho trovato il mio equilibrio facendo tutto-in-una-cosa-sola: FUX, la mia attività. Questo mio blog è la vetrina del mio lavoro e potete curiosarlo da qualsiasi luogo voi vogliate. Le mie creazioni viaggiano in lungo e in largo per l'Italia e non solo; non sono abiti da sposa come faceva la mia nonna, ma manufatti personalizzati spesso con le iniziali e lei, che è mancata a 103 anni compiuti, mi diceva col suo accento genovese: “Peccato, balin, che non posso aiutarti!”.
11 commenti:
belle così...divise per colore.... adoro i piccoli contenitori...in cui organizzare tutte le piccole cose...
.....ciaoooo...
leggo nel post precedente che eri a Vicenza anche tu...
non mi dire che eri li venerdì perchè c'ero anche io e mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscerti !
Se è così speriamo ci sia un' altra occasione
un carissimo saluto e....aspetto le tue novità
(grazie per aver commentato il mio blog !!)
Non ti ho mai scritto, ma è tanto che ti seguo ed il tuo blog mi piace proprio! Se non ne hai già ricevuti a bizzeffe c'è un premio per te da me.
Siamo due sorelle: Manuela e Micaela... siamo incantate da tutto quello che riesci a fare!! Ogni creazione è meravigliosa.
Manue & Mica
Franci, prenoto quelle viola, ovvio. Ho mille cose da dirti e raccontare. Appena sono a posto coi telefoni (ora non ho il mio numero solito), ti chiamo. Magari già oggi. Un bacio grande ai 5T.
L.
Grazie, che mi vieni a trovare ogni tanto e grazie per i complimenti, sai ho lavorato tanto sulla pagina del Blog :-))
Che meraviglia queste perle, dove si trovano ?
Tanti saluti, Davida
PS. Hai già acquistato la tagliacuci ?
@Davida: Ho acquistato le perle alla Fiera Abilmente di Vicenza la scorsa settimana. E' una fiera sull'hobby.
Per me sono due o tre ore di treno, ma per te...
Trovi tantissime perle, tessuti americani, stampini per la carta, colori per hobby... Buoni prezzi e soprattutto grandissima scelta.
Comprata la tagliacuci. Sono ancora un po' impaurita dall'attrezzo! Per ora ho cucito solo i copripattini di mia figlia e ho fatto una fatica tremenda. Ma era licra e dovevo attaccare un elastico... Peggio di così..
Tu sempre bravissima. Vorrei essere una mosca e guardarti al lavoro!
oh...grazie mille, potevo immaginare, che li hai trovati alla fiera ! Lo sai, che avrei dato qualsiasi cosa di poterci andare solo per una mezza giornata, ma è troppo lontano e non potevo lasciare ancora la piccola...uffa, magari la prossima volta !
Ma sei hai già usata la taglia cuci per un lavoro così difficile, allora puoi stare tranquilla, le cose più semplici ti vengono da sole !
Ciao e buon lavoro, Davida
PS. La mosca vorrei essere invece io a vedere come lavori tu :-))
A me piace tantissimo dividere le perle per colore dopo l'acquisto!!! E' una cosa che mi rilassa e mi permette di fantasticare su quante belle cosine potrò farci!
salve ho letto che ha creato i copripattini per sua figlia vorrei provarci anch'io mi potrebbe dare una mano per favore ....
@ anonimo:
Ciao, non so come tu ti chiami perchè non ti sei firmata!!!
Mi scrivi una mail? Trovi il link sulla destra, nella parte fissa del blog.
Dovrei ancora avere il cartamodello dei copripàttini. Posso inviartelo.
Ciao.
Francesca
Posta un commento