come sempre STUPENDE!!!!...scusa,ma due dritte per quel delizioso segnalibro ce le dai???...i sacchetti mi limito a guardarli, ma forse quello riesco a farlo!!! GRAZIE GRAZIE...COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!.
@elena: Elena, ciao. Ora aggiungo subito un N.B. sul post perchè non vorrei spacciare per mia una cosa che non lo è. I segnalibro sono stati acquistati dalla mia cliente in un negozio equosolidale. Io glieli ho solo confezionati. Ora vado a scriverlo anche sul post.
Bellissime Fux, come sempre! A proposito di quei segnalibro, visto che sto preparando delle bomboniere anch'io per una prima comunione posso prendere a prestito quella bella frase di S. Giovanni per consigliarla alla mia committente? Buon lavoro, Paola
beh son sempre fini e belle ^_^ e un piacere da vederle. Poi penso che dato il periodo di cresime e comunioni le bomboniere sian cio che va per la maggiore ^_^
A vedere le tue come sempre bellissime creazioni mi son ricordata di non avere ancora iniziato le mie! ... lì per lì mi sono spaventata pensando di essere in ritardo mostruoso, poi però ho letto la data sul segnalibro e ho tirato uin sospiro di sollievo: io ho un mese più! ..ma prima o poi dovrò darci dentro ;-)
TU QUALE CERCHIETTO VUOI? (solo con perline di pregio)
Contattami fuxtuttofattoamano@gmail.com
SACCHETTI PORTACONFETTI PERSONALIZZATI
FUX - TUTTO FATTO A MANO è un frullato di tutti i miei hobby, del mio lavoro, delle mie passioni, delle mie creazioni fatte sempre rigorosamente a mano;
è il gusto di lavorare con amore per la felicità mia e di chi le sceglie.
SCRIVIMI!
VUOI COMPRARE LE MIE CREAZIONI O CHIEDERE INFORMAZIONI?
Puoi consultare il mio blog attraverso le "Etichette" che trovi qui sotto e... scrivermi all'indirizzo fuxtuttofattoamano@gmail.com
Sono mamma e moglie anima e corpo. Voglio bene senza condizioni e saluto sempre con un sorriso. Amo il cielo terso e il profumo del mare. Adoro i colori e ci sguazzo in mezzo tutta la giornata, notando i loro accostamenti in tutti i meandri. Con la mia macchina da cucire faccio chilometri e la mia gioia va alle stelle. I miei figli sono ormai giovani uomini indipendenti che lavorano lontano o non abitano più qui. Nella mia vita raminga ho abitato a Genova, San Francisco, Milano e Udine. Dopo essere stata grafica, account e contabile ho ripescato anche tutti gli insegnamenti di ago e filo della mia nonna Gina e ho trovato il mio equilibrio facendo tutto-in-una-cosa-sola: FUX, la mia attività. Questo mio blog è la vetrina del mio lavoro e potete curiosarlo da qualsiasi luogo voi vogliate. Le mie creazioni viaggiano in lungo e in largo per l'Italia e non solo; non sono abiti da sposa come faceva la mia nonna, ma manufatti personalizzati spesso con le iniziali e lei, che è mancata a 103 anni compiuti, mi diceva col suo accento genovese: “Peccato, balin, che non posso aiutarti!”.
8 commenti:
Meravigliose, come sempre.
Michela
come sempre STUPENDE!!!!...scusa,ma due dritte per quel delizioso segnalibro ce le dai???...i sacchetti mi limito a guardarli, ma forse quello riesco a farlo!!! GRAZIE GRAZIE...COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!.
@elena:
Elena, ciao. Ora aggiungo subito un N.B. sul post perchè non vorrei spacciare per mia una cosa che non lo è. I segnalibro sono stati acquistati dalla mia cliente in un negozio equosolidale. Io glieli ho solo confezionati. Ora vado a scriverlo anche sul post.
Bellissime Fux, come sempre!
A proposito di quei segnalibro, visto che sto preparando delle bomboniere anch'io per una prima comunione posso prendere a prestito quella bella frase di S. Giovanni per consigliarla alla mia committente?
Buon lavoro,
Paola
beh son sempre fini e belle ^_^ e un piacere da vederle.
Poi penso che dato il periodo di cresime e comunioni le bomboniere sian cio che va per la maggiore ^_^
baciotto!!!
@paola:
penso che non ci sia proprio nessun problema, considerato che sono in città tra loro lontane.
Ciao ciao.
che belli questi colori, ecrù e blu!
A vedere le tue come sempre bellissime creazioni mi son ricordata di non avere ancora iniziato le mie! ... lì per lì mi sono spaventata pensando di essere in ritardo mostruoso, poi però ho letto la data sul segnalibro e ho tirato uin sospiro di sollievo: io ho un mese più!
..ma prima o poi dovrò darci dentro ;-)
Posta un commento