giovedì, marzo 26, 2009
LA MIA PENNA FIORE
Ho fatto tante penne fiore. Ne ho vendute tante e tantissime ne ho regalate, anche a tutti quegli scolaretti del ‘64 che mi hanno strappato il cuore, anche alla mia amicainviola.
Ma questa è mia, è nella versione extra lusso, è nel mio colore preferito e guai a chi se la porta via!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
ammazza! penna fiore??? a me pare un vero e proprio bouqet, bellissimo tral'altro, da mettere in vasetto!!! di sicuro non la lascerei incustodita in ufficio ;) complimenti.. ma spiegaci un pò com'è fatta? sono fiori veri?? n ncredo.. di carta?? di stoffa?? bacibacisupercreativa! fede
@federica:
ciao, Fede!
Sono fiori finti, ovviamente, di tessuto. Bisogna saperli scegliere nel mare magnum dei fiori artificiali perchè ce ne sono tanti brutti.
La penna è una penna BIC rifasciata.
baci.
Beh...semplicemente spettacolare!
Idea geniale
Ciao,
Rita
che lusso signora mia, piacerebbe molto averne una così anche a me, sia perchè vado matta per le penne e sia perchè il viola mi fa impazzire ;-)
Io ce l'ho, pappappero, io ce l'ho, pappappero.....me l'ha regalata la Fux, pappappero, e quando ho aperto la porta lei era lì con la sua penna in mano, pappappero, e la sua bellissima famiglia, pappappero, e quel gran pezzo del suo Sposo, pappappero, e quei meravigliosi figlioli, pappappero.....
Da leggere ocn una vocina un pò stridula e la cantilena del pappappero che hanno le bambine antipatiche.
Bella questo con le perle.....
Se faccio gli occhi da cocker?
:-)
Vi adoro, tutti insieme, tutti in fila, indistintamente.
Pappappero.
L.
ma quanto costa??? la metto in cima alla lista dei miei desideri!
@anonimo:
costano 12euro quelle normali che vedete nel link.
Questa 20euro.
Ma io sento il profumo.... A presto.
Erica
@erica:
Erica, ciao, ma sei mica la Erica F. che dico io? Come stai? Che fine hai fatto? Tutto bene?
Mi unisco al coro dei complimenti, e anche io malata sia per le penne sia, soprattutto, per il viola, ne faccio una malattia. Complimenti soprattutto per il fiore, quelli finti che si trovano in giro sono perlopiù terribilissimissimi.
Aspetto un bimbo e mi piacerebbero per le bomboniere del battesimo, sfortunatamente al momento non ce le possiamo permettere, quindi ti dico già che cercherò di imitare, ovviamente nemmeno lontanamente con gli stessi risultati, questa meravigliosa creazione. COMPLIMENTI.
Elena
ciao
intanto ti faccio millemila complimenti
e poi ti chiedo: ma dove li compri questi fiori così belli? Io ne avrei bisogno per dei cerchietti molto vezzosi in stile Accessorize ma nella mia città trovo solo catorci, tipo cimitero per capirci
non hai un indirizzo web? tipo un ingrosso? tu come fai?
mamma mia quante domande...ancora super bravissima
parola di fata
@fatacanterina:
Come ti capisco.
In giro solo cineserie!
Temo di non poterti aiutare perchè compro i fiori da un grossista qui a Udine che non ha un sito, non vende al minuto e dove devi fare un acquisto di almeno 300euro per volta.
Prova a vedere se dove abiti tu ci siano grossisti per bomboniere. Rimane il fatto che devi avere partita iva e fare un minimo di acquisto.
Sai che io su Internet non sono tanto brava a fare acquisti?!
Dei complimenti grazie davvero.
Ciao.
Francesca
Posta un commento