Questo blog è la vetrina della mia attività.
Le mie creazioni, vi raggiungono con il corriere in tutta Italia.
domenica, settembre 14, 2008
T-SHIRT COL CUORE
Una maglietta bianca, qualche colore da stoffa, qualche pennello, il ferro da stiro e... un cuore GRAAAAANDE così. (Cliccate sulla seconda foto, per vedere da vicino!)
Anch'io ho notato i contorni cicciottoni... Dai Francesca, spiegaci, che poi ti copio anch'io! Baci Rossella P.S. Com'è andato il primo giorno di scuola di Chiara?
Copiate, care, copiate pure! E' li apposta. Lo sfondo è colorato col pennello con colori da stoffa normali. Successivamente ho fatto i contorni con quelle "colle" brillantinate da stoffa che vedete nella foto. Sono tubetti con un beccuccio forato sottile sulla punta. Hanno l'unico inconveniente di asciugare con molta lentezza. Lasciare riposare una notte e poi stirare da rovescio.
@Rossella: Grazie del pensiero. Chiaretta ieri primo giorno di scuola. Emozionata... le scappava da ridere! Osservava tutto attenta. Per fortuna maestre con lode! Solo... un po' delusa di non avere avuto i compiti da fare a casa!
Per quello che riguarda i compiti mi sa che la giovanotta farà in tempo a ricredersi... però per ora va proprio bene così, vero? Un abbraccio RossellaI (è un problema se ogni tanto la I me la dimentico?:-))
Ciao Fux, ho scoperto ora il tuo blog...complimentoni! Ed ora, visualizzando il tuo profilo mi sono accorta che siamo pure colleghe. Anch'io sono una grafica, ma ho studiato al Palladio a Verona, molto simile all'istituto europeo.
Di giorno lavoro al computer e di sera all amacchina da cucire! Passa a trovarmi quando puoi! Ti linko subito tra i miei preferiti!
Ciao Francesca, questo Giveaway non puoi perdertelo lo trovi sul mio blog www.creakit.blogspot.com che ti porterà negli USA...un bacio e ti aspetto roberta
@marina: non ho un sito, ma puoi consultare tutto il mio blog attraverso le ETICHETTE che trovi sulla destra dei monitor. In questo modo puoi vedere tutti i miei lavori per argomento. @roberta: vado a vedere subito!
baci a tutte le lettrici e i lettori (ci sono anche gli uomini... lo so!) Franci
TU QUALE CERCHIETTO VUOI? (solo con perline di pregio)
Contattami fuxtuttofattoamano@gmail.com
SACCHETTI PORTACONFETTI PERSONALIZZATI
FUX - TUTTO FATTO A MANO è un frullato di tutti i miei hobby, del mio lavoro, delle mie passioni, delle mie creazioni fatte sempre rigorosamente a mano;
è il gusto di lavorare con amore per la felicità mia e di chi le sceglie.
SCRIVIMI!
VUOI COMPRARE LE MIE CREAZIONI O CHIEDERE INFORMAZIONI?
Puoi consultare il mio blog attraverso le "Etichette" che trovi qui sotto e... scrivermi all'indirizzo fuxtuttofattoamano@gmail.com
Sono mamma e moglie anima e corpo. Voglio bene senza condizioni e saluto sempre con un sorriso. Amo il cielo terso e il profumo del mare. Adoro i colori e ci sguazzo in mezzo tutta la giornata, notando i loro accostamenti in tutti i meandri. Con la mia macchina da cucire faccio chilometri e la mia gioia va alle stelle. I miei figli sono ormai giovani uomini indipendenti che lavorano lontano o non abitano più qui. Nella mia vita raminga ho abitato a Genova, San Francisco, Milano e Udine. Dopo essere stata grafica, account e contabile ho ripescato anche tutti gli insegnamenti di ago e filo della mia nonna Gina e ho trovato il mio equilibrio facendo tutto-in-una-cosa-sola: FUX, la mia attività. Questo mio blog è la vetrina del mio lavoro e potete curiosarlo da qualsiasi luogo voi vogliate. Le mie creazioni viaggiano in lungo e in largo per l'Italia e non solo; non sono abiti da sposa come faceva la mia nonna, ma manufatti personalizzati spesso con le iniziali e lei, che è mancata a 103 anni compiuti, mi diceva col suo accento genovese: “Peccato, balin, che non posso aiutarti!”.
11 commenti:
Non vedo bene..il cuore e lo sfondo sono applicazioni o li hai disegnati sulla maglietta? E i contorni arancioni?
Per copiarti meglio!!! ;)))
Anch'io ho notato i contorni cicciottoni... Dai Francesca, spiegaci, che poi ti copio anch'io!
Baci
Rossella
P.S. Com'è andato il primo giorno di scuola di Chiara?
Copiate, care, copiate pure!
E' li apposta.
Lo sfondo è colorato col pennello con colori da stoffa normali. Successivamente ho fatto i contorni con quelle "colle" brillantinate da stoffa che vedete nella foto. Sono tubetti con un beccuccio forato sottile sulla punta. Hanno l'unico inconveniente di asciugare con molta lentezza. Lasciare riposare una notte e poi stirare da rovescio.
@Rossella: Grazie del pensiero. Chiaretta ieri primo giorno di scuola. Emozionata... le scappava da ridere! Osservava tutto attenta.
Per fortuna maestre con lode! Solo... un po' delusa di non avere avuto i compiti da fare a casa!
carinissima!!!! anche se diversa dai tuoi soliti lavori!
un saluto
simona
Ciao, quando puoi passa da me devi ritirare... Un abbraccio, Milena
Complimenti per tutto!
Per quello che riguarda i compiti mi sa che la giovanotta farà in tempo a ricredersi... però per ora va proprio bene così, vero?
Un abbraccio
RossellaI (è un problema se ogni tanto la I me la dimentico?:-))
Ciao Fux, ho scoperto ora il tuo blog...complimentoni!
Ed ora, visualizzando il tuo profilo mi sono accorta che siamo pure colleghe. Anch'io sono una grafica, ma ho studiato al Palladio a Verona, molto simile all'istituto europeo.
Di giorno lavoro al computer e di sera all amacchina da cucire! Passa a trovarmi quando puoi!
Ti linko subito tra i miei preferiti!
Ciao, ho trovato non so come il tuo mraviglio blog! Che cose fantastiche sai fare.
Verrò spesso a "trovarti". Non hai anche un sito internet?
grazie ciao
Marina
Ciao Francesca, questo Giveaway non puoi perdertelo lo trovi sul mio blog www.creakit.blogspot.com che ti porterà negli USA...un bacio e ti aspetto
roberta
@marina: non ho un sito, ma puoi consultare tutto il mio blog attraverso le ETICHETTE che trovi sulla destra dei monitor. In questo modo puoi vedere tutti i miei lavori per argomento.
@roberta: vado a vedere subito!
baci a tutte le lettrici e i lettori (ci sono anche gli uomini... lo so!)
Franci
good start
Posta un commento