sabato, aprile 07, 2007

BUONA PASQUA





La mia Pasqua è resurrezione... è primavera, godere l'aria aperta, guardare i nostri bimbi giocare sulla sabbia ai primi caldi, far volare un aquilone, prendere il sole, raccogliere i fiorellini del prato, dipingere le uova (che quest'anno sono d'oca e di germano!), mangiare il capretto della nonna Rosetta, la torta pasqualina o lo zabaione fatti da me, cantare nel coro (che come dice Don Lucio è "pregare due volte"), pensare agli amici lontani (che sono tantissimi) e godere quelli vicini.
Quelli di Udine li abbraccio dal vivo. Quelli lontani li saluto uno ad uno.
Quindi mando un bacio speciale a tutti i miei parenti a Genova, a San Raphael, a Monza, a Lonato, a Mariangela in America, a Valeria in Argentina, a Susan in California, ai tanti amici di Genova, a quelli di Novara, a quelli di Fino Mornasco, a quelli di Como, a quelli di Massa, a quelli di Bologna, a quelli di Rimini, a quelli del Monferrato, a quelli in India, a tutti gli "amici del blog", a tutti i colleghi e amici sparsi per l'Italia intera e ai nostri tre angeli che staranno passando la Pasqua più bella.
Silvia... Massimo... Toni... siete sempre nei nostri cuori, giovani anime nel cielo.
Buona Pasqua a tutti.

6 commenti:

FEDERICO GHIGLIONE ha detto...

GENOVA RISPONDE.
BACINI DAI GHI4.
ROSCO

Linda ha detto...

..sempre da genova..tanti auguri a tutti!!

DIANA ha detto...

buona giornata!!grazie per avermi inserito nei link curiosati!!anch'io amo le cose semplici della vita le piu'preziose!!

TORTALCACAO ha detto...

Ciao Francesca, anche se un po' in ritardo auguri per il tuo compleanno. ho tirato giu' la ricetta della focaccia con il formaggio.... non vedo l'ora di farla! Ti auguro una splendente primavera.
A presto.

DIANA ha detto...

rieccomi e grazie per i complimenti sul portacolori,puoi farne di piu' belli e proporli dalle tue parti,io ho avuto già qualche richiesta e mi sono ispirata al tutorial di craftapple..buona giornata.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.