mercoledì, marzo 10, 2021

E' NATO IL MIO SITO

E' nato il mio sito dedicato alle cerimonie.

E' da tempo che ho questo sogno nel cassetto.
E in questo brutto periodo della pandemia ho potuto dedicarmici.
Quello che penso è che il covid passerà e voglio farmi trovare pronta allo scatto, piena di energia, con nuovi stimoli, nuovi progetti.
Il sito FUX TUTTO FATTO A MANO parla di bomboniere, ovviamente, che sono il mio cavallo di battaglia.
Ma anche di pochette speciali, pezzi unici, per quel tocco perfetto per il tuo abito da cerimonia...
Anche di cerchietti di perline Swarovski, che si intonano all'abito delle damigelle, della testimone di nozze o della sposa.
Infine di bijoux da cerimonia. Perfetti per le cresime, le maestre di catechismo, ma anche per dare un tocco di luce al tuo abito in una nuance di colori scelti per il tuo outfit.
Se vuoi curiosare, o farti venire delle voglie, entra nelle collezioni del mio sito:
FUX - TUTTO FATTO A MANO Cerimonie

Un ringraziamento speciale a Matteo Paoloni Graphic Designer per essere riuscito ad adattarmi il suo/mio marchio originale per questa nuova avventura.

Buona fortuna a me!

3 commenti:

Gemma ha detto...

Voglio farti i miei complimenti e un enorme "in bocca al lupo" per questa nuova avventura! I tuoi lavori sono sempre un prezioso insieme di abilità, perfezione ed elegante semplicità ed è giusto che abbiano la vetrina migliore

Trasparelena ha detto...

complimenti per i tuoi bellissimi lavori e in bocca al lupo per il tuo sito.
fai benissimo a prepararti, la pandemia finirà e torneranno le cerimonie!!
e penso che in quei casi avremo tutti più voglia di festeggiare e condividere la gioia con i nostri amici e parenti.

il link che hai messo nel post però a me dà 404, ho dovuto correggere la url nel mio browser ;)

Clara ha detto...

Wooowwww!Tutto molto raffinato, complimenti!