domenica, aprile 07, 2019

NOZZE D'ORO


Il papà di Cristina mi è proprio simpatico. E' uno schivo e riservato genovese che non ama apparire, né fare baldoria. Ma 50anni di matrimonio sono un bellissimo traguardo, che pochi raggiungono in serenità, amore e salute.  Sono anche un esempio per chi sia vicino a loro sposi. Un esempio non con le parole, ma con i fatti. E' bello consacrare questa data.



Queste sono le bustine di confetti che ho pensato per loro sposi in questo importante anniversario.





Sono  bustine in shantung di seta, con due nastri in organza cuciti nel fianchi. Raffinate, ma sobrie. Così abbiamo accontentato sia Giuseppee, sia Maria Grazia.


Per i confetti abbiamo scelto cinque confetti bianchi di mandorla e due ciocconocciola dorati (che sono anche buoni da morire😋).




Il bigliettino interno è stato ovviamente personalizzato. Per loro ho dipinto a mano due cuori dorati.

Ho lavorato veloce come il vento e ora sto inviando tutto nella mia amata terra natia, cosa che aggiunge sentimento al mio lavoro.

Grazie Cristina di essere tornata da me per il papà e la mamma. Anch'io penso che, alla loro bellissima età, questo sia un festeggiamento di gioia infinita che vada goduto e festeggiato a dovere.

AUGURI AUGURI AGLI SPOSI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le bomboniere sono arrivate... sono ancora più belle dal vivo che in foto, la stoffa è splendida, davvero meravigliosa e la cura e la maestria che hai nel lavorare lasciano davvero a bocca aperta...

E che dire... grazie! 😘
Grazie a te... alla mamma brillavano gli occhi 😘