giovedì, gennaio 11, 2018

COLLANE ALL'UNCINETTO con SWAROVSKI


E' una collana lunga, che si può indossare a tre giri. Sembra quasi un rosario fatto con una catenina sottile. Invece è una collana realizzata all'uncinetto N.1. Man mano che procedo con la catenella, incorporo una perlina. Ci vuole sana pazienza, ma questi sono lavori che mi travolgono di passione come leggere un libro o mangiare le ciliegie.... che non riesci a fermarti e non ti basta mai!

Mi hanno ordinato doni preziosi per cui  ho utilizzato esclusivamente perline Swarovski, scegliendo con oculatezza i colori che mi piaceva abbinare tra loro. Anche i formati delle perline sono diversi: ovali, tonde, quadrate... farfalline, stelline e quadrifogli.


BLU INDIGO e NERO


VERDE SMERALDO opale e non


AMETISTA E LILLA


VERDI GRIGI NERI ACCIAIO


SMOKE e MARRONI


KHAKI e GRIGI


4 commenti:

Trasparelena ha detto...

queste collanine sono bellissime, complimenti! ma il filo che hai lavorato all'uncinetto è in cotone/nylon/metallo?

fux ha detto...

Ciao.
E' un filo di poliestere ricoperto metallizzato. L'ho comprato alla Fiera di Vicenza ad Abilmente.

Gemma ha detto...

Veramente speciali! Non me ne intendo ma mi sa che lavorare all'uncinetto questo tipo di filo non sia facile...

Carmen ha detto...

Bellissime!