mercoledì, novembre 22, 2017

PORTACHIAVI CON DUE PERLE DI LEGNO


Questo semplice portachiavi ormai è amato da tutti. L'ho donato a tutti i bambini il giorno del Daddy Camp 2017 a Genova. L'ho realizzato seduta stante assieme ai bimbi. Era in colori pastello.



Poi ho insegnato a farlo ai bambini del nostro Oratorio della Parrocchia di San Pio X a Udine e lo vedo in mano a tutti gli amici del mio quartiere.

E ora  lo abbiamo realizzato, questo Natale, per raccogliere fondi, sempre per il nostro Oratorio.


E' semplice, colorato, unisex, va bene per la chiave della bici, quella dell'auto, quella di casa.
E' per grandi e piccini.


Se realizzato in rosso è perfetto per il Natale e per le lauree.

Questo Natale, 
con acquisto minimo di 20pz, 
io OMAGGIO LA SPEDIZIONE in Italia 
e voi fate beneficenza all'Oratorio di San Pio X di Udine.


Costo 3,00euro/cad.
(Forniti in sacchettino di organza rosso o di altri colori a richiesta.)

Ora lo semino per il  mondo!

;-)

1 commento:

Gemma ha detto...

Belli e per una buona causa!