martedì, maggio 31, 2016

TUTTO IN GIALLO PER VALENTINA


Valentina è una bambina gioiosa ed non poteva che scegliere il giallo come colore dominante.
Il giallo del sole!

Quando lavoro per qualcuno che amo, è anche più facile "cucirgli addosso" le bomboniere e fin da subito ho capito cosa le sarebbe piaciuto.



In una  minicornicetta con il magnete, ho inserito una sua bellissima foto da regalare agli amici. L'ho confezionata con cartoncino di onduline e sacchettino di confetti in formato mignon.


Il pesciolino, simbolo cristiano, è stato il tema della sua comunione.





Per gli amichetti di Valentina, invece, ho proposto un piccolo bijoux da indossare subito: per le bambine la collanina con cordoncino Liberty ...


e per i maschietti il braccialettino di cordino cerato. Tutti confezionati con i golosissimi confetti cioccomandorla.


E infine per i nonni un bel portafoto in plexiglass, anch'esso confezionata con il sacchettino di confetti personalizzato con la sua iniziale dipinta a mano.


E ringrazio la mia dolce amica Barbara per avermi donato questo scatto delle bomboniere in bella mostra!


Vi voglio un sacco di bene e mi tocca mandarvi baci "da lontano"!



4 commenti:

Paola's Creation ha detto...

complimenti !!!!
bellissimo lavoro come sempre
Pao

Anonimo ha detto...

Carissima non ti ringrazierò mai abbastanza! Era tutto meraviglioso, ma proprio tutto ogni singolo piccolo o grande dettaglio! Mi hanno fatto i complimenti per la delicatezza e la perfezione delle confezioni! I bimbi sono stati felicissimi dei loro pesciolini e i nonni entusiasti della loro cornice meravigliosamente elegante. Ed ogni famiglia ha portato a casa il ricordo di una valentina sorridente e monella! Grazie per tutto, per i suggerimenti preziosi e perfettamente rispondenti ai desideri della mia piccolina, per le tue mani d'oro che hanno realizzato queste meraviglie!
Tutto quello che mi hai fatto in questi anni è splendido ma in questa occasione hai superato te stessa! Ti abbraccio fortissimo dalla lontana Torino!
Barbara

fux ha detto...

Dolce Barbara, un GRAZIE GRANDE COSI di queste bellissime parole.
E' che noi ci vogliamo un sacco di bene....
E' stata proprio una gioia lavorare per la Vale.
SMACK a profusione!

Franci

Gemma ha detto...

Tutto bellissimo e il colore scelto è proprio bello!