lunedì, luglio 06, 2015

MATRIMONIO IN COLORI PASTELLO


Bello lavorare per i matrimoni.
A me piace da matti anche la parte progettuale quando il feeling con la sposa è fondamentale!
Mi sono trovata benissimo con Francesca e ho fatto del mio meglio per comprendere le sue esigenze.



Per Francesca e Federico ho lavorato tanto.
Siccome l'effetto finale doveva essere un mare di farfalline nei colori pastello, sono partita con largo anticipo cucendo e stirando tutti i sacchettini.
Poi li ho dipinti-per-colore tenendoli separati-per-colore fino alla fine.

 
 
 
Solo dopo averli confezionati con il fiocco dello stesso colore delle iniziali...

gialli

lilla

fucsia
 
verdi
 
arancioni

azzurri

... allora li ho potuti finalmente mischiare.


Ed ho raggiunto l'effetto desiderato.

 
E tanti tanti  tanti auguri agli sposi.


3 commenti:

La bottega di Lula ha detto...

I complimenti per i tuoi manufatti non sono mai abbastanza. Che meraviglia di colori.
Sabrina.

Gemma ha detto...

Stupenda scelta e stupenda la tua bravura!

Simona luciano ha detto...

sei la regina della perfezione! sono stupendi