mercoledì, luglio 02, 2014

CARTOLINA SEGNALIBRO PER LA CRESIMA


La mia specialità è giocare con i tessuti. Mi ci diverto tantissimo.



Per le bomboniere della cresima di Benedetta ho studiato un segnalibro a forma di cartolina.
Benedetta ha disegnato lei questo bellissimo pesce, riproducendo un mosaico della basilica di Aquileia. Il pesce è simbolo cristiano.

 
 

Che forte cucire carta e stoffa assieme, utilizzando anche nastri degli stessi colori del suo disegno!
Un po' di acrobazie con gli spilli... macchina da cucire normale e poi tagliacuci... ago e filo...
 

Confezionate in un sacchettini di cellophane trasparente queste belle cartoline morbide sono state presentate in una cesta di vimini.

Un abbraccio graaaaaaaaandecosì a Bart che ha scattato queste bellissime foto ambientate per me.
(Quelle del lavoro in progress invece le ho scattate io con il cellulare ovviamente!). 
Grazie mille, BartolomeoRossiPhotographer.
;-)

1 commento:

Unknown ha detto...

Prego :) E complimenti per le bellissime cose che fai!