mercoledì, aprile 16, 2014

SACCHETTINO COL CUORE D'ARGENTO


Il simbolo di questa comunione, intesa come condivisione, come amore, è il cuore.


La cosa più bella e più importante di questa comunione è una frase di madre Teresa di Calcutta che dice:
Ogni opera d'amore fatta con il cuore avvicina a Dio.


Ho inserito nei sacchettini  un bigliettino a fisarmonica realizzato apposta  con la foto del cuoricino d'argento e con la frase di Madre Teresa.


Un piccolo cuoricino d'argento è appeso al centro del fiocco e un bigliettino con la frase di cui sopra è inserito all'interno del sacchetto.
L'iniziale dipinta a mano è la F di Federica.


Per gli amici meno intimi i sacchettini sono identici, ma senza il cuoricino d'argento.

2 commenti:

Gemma ha detto...

Molto bella anche questa bomboniera con la spighetta bianca e il cuoricino!

Anonimo ha detto...

Cara Francesca, innanzitutto mi scuso se non ti ho scritto subito, ma quando è arrivato il pacco io ero in partenza.
Ieri finalmente ho visto le bomboniere, sono veramente belle e raffinate.
Ti ringrazio ancora.
Si vede proprio che fai tutto con passione e amore.
A Federica sono piaciute tanto!!!!!!

Un forte abbraccio!!!!!!
Laura