venerdì, settembre 27, 2013

SEGNALIBRO CRESIMA


Basta una strisciolina di tessuto Kaffe Fasset per dare una scossa di colore. Questo designer sprizza colori da tutti i pori!
Per la sua cresima Lisa ha scelto un rosso-turchese-viola che io ho ripreso sia sui segnalibro sia sul secchiello dei confetti.


Alla sua madrina regalerà un braccialetto della vita di Gesù ispirato agli stessi colori.

 

6 commenti:

Laura ha detto...

Tutto bellissimo!

Gemma ha detto...

Lisa ha proprio buon gusto! :)
Bella l'idea di riprendere la stoffa nel fiocco della scatola!

Anonimo ha detto...

Ciaooooo!!!!!! Bellissimi... Come sempre!!!! Grazie davvero di tutto.... Farò, anche questa volta, un figurone!!!! Un grosso bacio....

mamma di Lisa

Unknown ha detto...

Complimenti...! Bellissimi lavori!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca!!!! Volevo dirti che è andato tutto molto bene....e i segnalibri hanno avuto un grande successo!!!! Per quanto riguarda la bomboniera per la madrina... bè...ancora meglio...è stata molto apprezzata e io e la mia amica abbiamo anche chiesto al "don" di benedirlo e lui dopo aver letto la tua pergamena ci ha accontentato volentieri!!!! Non crei solo oggetti bellissimi, a quanto pare, anche oggetti rispettabili dal punto di vista religioso ....e per me, vista l'occasione, è stato importante!!!! Ti ringrazio ancora di tutto... Ti ricordo che ho ancora due figli e quindi tra qualche anno avrò un'altra Cresima e poi un'altra Comunione ecc... Quindi.... Ci sentiamo presto! Un grosso grosso bacione!!!
Carlotta

fux ha detto...

Ma che belle cose mi hai scritto, Carlotta.
Ma che belle!
Grazie mille.
Sono la ricompensa più alta possibile.
Baci e alla prossima.
Francesca